RISOLTO Problema installazione MySQL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

indisparte

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Devo installare MySql sul mio pc windows 10. Avevo già installato in precedenza il programma ma l'ho disinstallato con un uninstaller. Ora vado a scaricare il file exe dal sito, e invece di aprirmi la pagina iniziale come indicato dalle guide( accettare licenza) mi dice"welcome back" e vuole farmi aggiornare un conector/j x86 ma la mia architettura è x64. Aiuto!!

esartto ti fa fare l'upgrade dell'installazione precedente

Dovresti mettere l'immagine dell'errore.
Comunque sembra che non lo consideri disinstallato.
352874
questo è l'errore che mi da con a seguito la lista dei dettagli fin troppo lunga da screenshottare. Ho eliminato anche tutti i file di registro con regedit ma continua a darmi questa impossibilità di aggiornamento.

io fossi in te disinstallerei tutto il workbench + mysql server e vari connector e rifarei l'installazione pulita

HO RISOLTO in quanto evidentemente nella prima installazione ho incluso i connettori/j per architettura x86(perchè è quelli che vuole aggiornare non portando a termine l'installazione).Quindi non ho incluso nell'installazione questa volta i connettori e l'installazione sembra essere andata a buon fine!! Grazie a tutti per il supporto morale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro