PROBLEMA Problema installazione Kali linux

Peculiari

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi!:hihi:

Dopo aver provato molte volte ad installare kali linux non mi funziona ho provato da DVD e USB
ma quando vado a premere "install" o "graphical install" mi funziona fino a quando mi dice "Si è verificato un errore nel leggere i dati dal supporto rimovibile, assicurarsi che sia stato inserito il supporto corretto. in caso di continui errori, il supporto removibile potrebbe essere difettoso. impossibile leggere il supporto rimovibile o non è stato trovato alcun driver" farlo partire anche in Default non mi funziona. Qualche giorno fa non ho avuto nessun problema ad installarlo.:grrr::muro:
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Salve ragazzi!:hihi:

Dopo aver provato molte volte ad installare kali linux non mi funziona ho provato da DVD e USB
ma quando vado a premere "install" o "graphical install" mi funziona fino a quando mi dice "Si è verificato un errore nel leggere i dati dal supporto rimovibile, assicurarsi che sia stato inserito il supporto corretto. in caso di continui errori, il supporto removibile potrebbe essere difettoso. impossibile leggere il supporto rimovibile o non è stato trovato alcun driver" farlo partire anche in Default non mi funziona. Qualche giorno fa non ho avuto nessun problema ad installarlo.:grrr::muro:
Un altro con l'aria da mrRobot... Se non riuscite a installare una distro banale come Kali, che alla fine è una Debian customizzata, come pretendete di saper usare i suoi tool? Vi sembra che faccia tutto in automatico? Qui non troverai facilmente supporto su Kali, anche perché aiutare dei noob su Kali, è una perdita di tempo per noi e per voi, sempre, senza offesa, ma è la realtà.
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,208
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
checksum , controlla la tua iso
 

MedFra84

Nuovo Utente
3
0
Un altro con l'aria da mrRobot... Se non riuscite a installare una distro banale come Kali, che alla fine è una Debian customizzata, come pretendete di saper usare i suoi tool? Vi sembra che faccia tutto in automatico? Qui non troverai facilmente supporto su Kali, anche perché aiutare dei noob su Kali, è una perdita di tempo per noi e per voi, sempre, senza offesa, ma è la realtà.
Grande,....utente elite...io non ho visto mr robot e non so neanche di cosa tratta...ma qual'è il problema se qualcuno è spinto dalla curiosita di provare un sistema alternativo visto per caso su altri forum?!?!?!
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Grande,....utente elite...io non ho visto mr robot e non so neanche di cosa tratta...ma qual'è il problema se qualcuno è spinto dalla curiosita di provare un sistema alternativo visto per caso su altri forum?!?!?!
Stai commentando un post di 3 anni fa...
Comunque, ti rispondo lo stesso: Il problema è che Kali e distro simili sono adatte a utenti che hanno studiato: reti, sicurezza, programmazione ecc...
Lo ripeto, non è adatta per l'utente comune, per quello ci sono le distro "home".
Se è curioso e vuole provare un "sistema alternativo" ci sono distro home adatte come ubuntu, Mint, fedora...
 

MedFra84

Nuovo Utente
3
0
Stai commentando un post di 3 anni fa...
Comunque, ti rispondo lo stesso: Il problema è che Kali e distro simili sono adatte a utenti che hanno studiato: reti, sicurezza, programmazione ecc...
Lo ripeto, non è adatta per l'utente comune, per quello ci sono le distro "home".
Se è curioso e vuole provare un "sistema alternativo" ci sono distro home adatte come ubuntu, Mint, fedora..
Ciao,si ma sicuramente non ti do torto ma se ne accorgera da solo quando vedra che comunque quel tipo di sistema ,a prove finite e sfizio levato,piu di tanto non lo sfruttera.....
 
U

Utente cancellato 371741

Ospite
Kali e il suo drago, parrot e compagnia non conferiscono poteri speciali ne spirituali, non danno magicamente conoscenze a chi non ne ha, kali non trasforma un lamer in hacker.

Teschi a sfondo nero e cappuccio in testa, background di matrix, finestre rosse dei pirati, non danno conoscenza a chi non ne ha.
La bici tradizionale non pedala senza le gambe.

Chi ha conoscenza, utilizza in genere distro principali semplici e conosciute, rispettabili, siano arch o debian etc. Tutto quello che fai in kali lo fai anche con le altre, sempre sapendo come funzionano le cose. Ma con le altre di certo la base e' stabile, non hai conflitti, non ti spariscono mirror, e quant'altro.

La distro e' uno strumento, per fare determninate cose, ad esempio per scrivere un priogramma in C va bene una distro _qualunque_, pur sempre stando tra le prime 5 famose e evitando derivate, per non avere problemi.

Nothing personal, eh. thread vechio ma era giusto per divertirsi un po0':)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili