salve a tutti ho comprato circa due settimane fà il 'famoso' hp dv6 6c80el con in dotazione l'altrettanto famosa hd 7690 tx da 2 gb....grazie anche ad utenti di questo stesso forum ero riuscito a risolvere il bug della scheda video installando i driver 12.3 di leshcat....i driver erano piu che stabili e il pc non crashava mai anche se in alcuni giochi non avevo riscontrato una perfezione grafica totale pur giocando sempre a dettagli alti-ultra...la qualità grafica mi sembrava carente soprattutto per quanto riguarda le ombre e l'aliasing soprattutto su gta IV (che si vedeva in modo pessimo) ed empire total war (sembrava di giocare praticamente senza anti-aliasing)...appurato ciò ho cominciato a provare vari altri driver...i 12.2,i 12.x,i 12,6 di leshcat e i 12.7 beta ufficiali che a quanto pare vengono indicati come stabili e performanti anche in questo stesso forum....
il problema è che nessuno di questi driver mi si è mai installato correttamente..ho provato anche ad usare driver sweeper per la pulizia dei vecchi driver prima di mettere i nuovi ma ogni volta non mi si installavano correttamente...a fine installazione del catalyst nella schermata finale invece di apparirmi il bollino verde me ne usciva fuori sempre uno giallo o addirittura uno rosso...
ora stò formattando il tutto così il pc esce fuori pulito...che devo fare?stò pc mi stà facendo dannare l'anima....grazie
il problema è che nessuno di questi driver mi si è mai installato correttamente..ho provato anche ad usare driver sweeper per la pulizia dei vecchi driver prima di mettere i nuovi ma ogni volta non mi si installavano correttamente...a fine installazione del catalyst nella schermata finale invece di apparirmi il bollino verde me ne usciva fuori sempre uno giallo o addirittura uno rosso...
ora stò formattando il tutto così il pc esce fuori pulito...che devo fare?stò pc mi stà facendo dannare l'anima....grazie