problema installazione driver scheda video ?

Pubblicità

Giuseppe B.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera il mio problema consiste che dopo che ho installato w10 + windows update vado per aggiornare i driver del chipset tramite radeon software e fino a qui tutto ok. Successivamente appena scarico amd adrenaline come consigliato per installare i driver della scheda video a metà installazione va in black screen e il pc si riavvia mandandomi nella diagnostica del pc senza alcuna soluzione o possibilità di avviare windows . a questo punto ho provato ad entrare nel prompt dei comandi e mi dice che non c'è windows installato con il comando bootrec /rebuildbcd . Ho dovuto reinstallare windows innumerevoli volte riscontrando sempre lo stesso problema quando vado a scaricare AMD RADEON ADRENALINE . Ho provato anche a non installarlo e installare solo i driver attraverso la gestione dei dispositivi e mi succede sempre la stessa cosa. Qualcuno può aiutarmi che è già da quasi 24 ore che non riesco a sistemare il tutto ? grazie in anticipo

La scheda video è integrata?
Se non lo è scarica i driver dal sito del produttore(anche se è integrata).

lo la scheda video non è integrata. L'ho fatto e mi manda a sto software che è amd adrenaline . lo scarico e mi esplode tutto . 5600xt xfx thicc ii pro - ryzen 5 3600 - ram 3600mhz - tx650m - ssd kingston a400 - b450 tomahawk max. per favore se sai aiutarmi che veramente non so che fare e se è qualche pezzo danneggiato cosi che posso fare il reso su amazon

lo la scheda video non è integrata. L'ho fatto e mi manda a sto software che è amd adrenaline . lo scarico e mi esplode tutto . 5600xt xfx thicc ii pro - ryzen 5 3600 - ram 3600mhz - tx650m - ssd kingston a400 - b450 tomahawk max. per favore se sai aiutarmi che veramente non so che fare e se è qualche pezzo danneggiato cosi che posso fare il reso su amazon
Scarica ddu e fai una pulizia in modalità provvisoria poi scarica l ultimo driver video dal sito amd :)

La scheda video è integrata?
Se non lo è scarica i driver dal sito del produttore(anche se è integrata).
la scheda video non è integrata. L'ho fatto e mi manda a sto software che è amd adrenaline . lo scarico e mi esplode tutto . 5600xt xfx thicc ii pro - ryzen 5 3600 - ram 3600mhz - tx650m - ssd kingston a400 - b450 tomahawk max. per favore se sai aiutarmi che veramente non so che fare e se è qualche pezzo danneggiato cosi che posso fare il reso su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scarica ddu e fai una pulizia in modalità provvisoria poi scarica l ultimo driver video dal sito amd :)
il problema è che devo installare windows 10 di nuovo ora perchè si è cancellato da solo che è crashato durante l'installazione dei driver e mi va in diagnostica pc

la scheda video non è integrata. L'ho fatto e mi manda a sto software che è amd adrenaline . lo scarico e mi esplode tutto . 5600xt xfx thicc ii pro - ryzen 5 3600 - ram 3600mhz - tx650m - ssd kingston a400 - b450 tomahawk max. per favore se sai aiutarmi che veramente non so che fare e se è qualche pezzo danneggiato cosi che posso fare il reso su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---

il problema è che devo installare windows 10 di nuovo ora perchè si è cancellato da solo che è crashato durante l'installazione dei driver e mi va in diagnostica pc
Ma accedi a Windows ?
Scarica ddu come ti ho detto prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro