RISOLTO Problema installazione driver ricevitore wireless controller xbox 360

Pubblicità

Jack03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno di recente ho ricominciato ad usare il mio controller su pc, l'unico problema è che il pc non riesce ad assegnare correttamente i driver al ricevitore, ho provato anche manualmente ma non ne vuole sapere, anche in modalità provvisoria nulla da fare. Ho provato da altri pc ed effettivamente il ricevitore non viene registrato correttamente, ma una volta aggiornati i driver manualmente va senza problemi.

Soluzione
Non ho avuto modo di provarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Confermo che su altri computer funziona. Ho provato a prendere manualmente il driver da un computer funzionante e utilizzarlo sul mio, ma ancora niente.

Trovato la soluzione su questo post di reddit. Un pò macchinosa come operazione ma a me ora funziona.
Grazie mille sono riuscito a risolvere sia lodato reddit
allora
gestione dispositivi>click destro sul ricevitore (che sarà sconosciuto)>driver>dettagli driver>cerca nel computer>Scegli manualmente da un elenco> controller comune microsoft per windows
dalla pagina che ti esce
clicchi xbox360>avanti
ed hai fatto
spero di esserti stato d'aiuto
se ti da problemi disinstalli e ricominci

allora
gestione dispositivi>click destro sul ricevitore (che sarà sconosciuto)>driver>dettagli driver>cerca nel computer>Scegli manualmente da un elenco> controller comune microsoft per windows
dalla pagina che ti esce
clicchi xbox360>avanti
ed hai fatto
spero di esserti stato d'aiuto
se ti da problemi disinstalli e ricominci
Mhh mi smeobra di aver scritto di aver già provato ad installarli manualmente... Comunque non va

confermo di avere lo stesso problema, personalmente ho provato installando sia i driver di default di windows 10 sia i driver scaricati dal sito microsoft(che sarebbero per windows 7, ma non sapendo più che pesci pigliare..)

Anche a te su altri PC funziona?
Anche a te su altri PC funziona?
Confermo che su altri computer funziona. Ho provato a prendere manualmente il driver da un computer funzionante e utilizzarlo sul mio, ma ancora niente.
Buongiorno di recente ho ricominciato ad usare il mio controller su pc, l'unico problema è che il pc non riesce ad assegnare correttamente i driver al ricevitore, ho provato anche manualmente ma non ne vuole sapere, anche in modalità provvisoria nulla da fare. Ho provato da altri pc ed effettivamente il ricevitore non viene registrato correttamente, ma una volta aggiornati i driver manualmente va senza problemi.
Trovato la soluzione su questo post di reddit. Un pò macchinosa come operazione ma a me ora funziona.

Ultima modifica:

Grazie mille sono riuscito a risolvere sia lodato reddit

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro