Problema installazione Alcohol120% su Vista

Pubblicità

viska17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, sono nuovo...ho trovato interessanti e molto esaurienti le vostre discussioni quindi ho deciso di unirmi a voi.

Ho un mega problema con vista, poco fa ho provato a intallare alcohol120% sul mio nuovo portatile con vista per riuscire cosi poi, a leggere una immagine, ma mentre non era ancora finita l'installazione mi è saltato il sistema operativo e ora appena riavviato esce una pagine blu dove fa partire un conteggio da 0 a 100 e poi si riavvia...praticamente non parte piu...cosa posso fare?? che è successo?? sono disperato....grazie anticipatamente a tutti, viska17

ciao, sono nuovo...ho trovato interessanti e molto esaurienti le vostre discussioni quindi ho deciso di unirmi a voi.

Ho un mega problema con vista, poco fa ho provato a intallare alcohol120% sul mio nuovo portatile con vista per riuscire cosi poi, a leggere una immagine, ma mentre non era ancora finita l'installazione mi è saltato il sistema operativo e ora appena riavviato esce una pagine blu dove fa partire un conteggio da 0 a 100 e poi si riavvia...praticamente non parte piu...cosa posso fare?? che è successo?? sono disperato....grazie anticipatamente a tutti, viska17

Lol. Scommetto ad indovinare che il portatile lo hai comprato a qualche centro commerciale e come sistema operativo avrai windows vista home premium. Se hai possibilità di levare vista e mettere xp fallo perchè vista fa schifo da enormi problemi di incompatibilità. Io ce l'ho avuto per 4 mesi ma ora ho rimesso windows xp. Prova a fare il ripristino di sistema con il cd di windows vista se te lo hanno dato. Provato ad entrare nel bios e vedere se si era incasinato qualcosa? Fammi sapere. Ciao.

E' successo anche a me.....mi rattrista dirti che ho dovuto formattare, io in modalità provvisoria , mi pare che si riavviava, prova ad andare in modalità provvisoria

alcohol da grandi casini su vista :sisi::sisi:
vai in modalità provvisoria e prova a eliminarlo...
oppure ripristina...(premi f8 all'avvio)

ALT +F10 E FAI UN BEL RISPRISTINO COME HO FATTO IO CON IL MIO ACER,PERO aLCHOL L'ULTIMA VERSIONA LO VISTA A 22 EURO E COMPATIBILE CON VISTA,VALE LA PENA SPENDERLI COME HO FATTO IO,CIAO.sCUSATE SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro