problema instalalzione windows 7 e vista

Pubblicità
sembra come se ci fosse qualcosa che tocca come se fosse spellato un cavo e toccasse il case altrimenti non me lo spiego

tipo anche a scorrere le pagine sento questa interferenza il case è un thermaltake commander msi snow edition il cavo poggia sopra l'alimentatore un thermaltake berlin 630w

ho notato che se tolgo una porta usb o un collegamento per un istante l'interferenza sparisce

non riesco a capire a cosa sia dovuto

riformatto ?

Ultima modifica:
secondo me non è problema di sistema operativo o driver ma di interferenze sul case anche perché se fosse driver lo avresti anche dal retro

ho provato ora in modalità provvisoria con audio disabilitato da windows e non si avvertivano interferenze

- - - Updated - - -

sembra come se ci fosse qualcosa che tocca come se fosse spellato un cavo e toccasse il case altrimenti non me lo spiego

Trovato errore forse è lui o lei la scheda video o i scuoi driver l'ho tolta e non ce piu nessuna interferenza adesso è da provare nel secondo slot pci 2.0 non so forse c eun incompatibilità con lo slot pci 3.0 e 2.0 della mobo o è proprio la scheda video

ora provo ad inserirne una piu datata nello slot 3.0 e vediamo

aggiornamento rimossa la gtx e sotituita con la vecchia 9500 gt e nessun rumore or aprovo a mettere la gtx 560 ti sullo slot pci 2.0 della mobo, quindi per ora la mobo è salva

ps come rimuovo i driver ?

puoi disinstallarli dal pannello di controllo ma se così non gratta lasciali

tolti i driver con la gtx 560 ti ma le inferferenze persistono ora sto installando i driver ma non gli ultimi ma i penultimi per vedere se è colpa loro

edit 1 ora sto provando con lo slot pci 3.0 ma non credo che si sitemi il problema

edit 2 la scheda video aveva un bios modificato fors ela colpa è di questo bios modificato ? la modifica era per la vleocità delle vnetole

- - - Updated - - -

Aggiunta uno per errore ho rimosso il nvidia chipset con guru3d come facico a rimetterlo visto che non mi riconosce la scheda video ora msi afterburn e 3dmark ?

- - - Updated - - -

sistemato driver video, la scheda è riconosciuta

persiste l'interferenza con l'audio frontale nonostante la rimozione di nvidia hd audio, un interferenza è udibile dalla scheda video stessa e non capisco di cosa si tratti

- - - Updated - - -

allora partendo da questa schermata disabilitando l'audio di colore rosso numero due e tre l'audio di sistema si muta completamente e anche l'interferenza sparisce ma xo non si sente nulla

mM0FXQI.png

sto provando ad installare ac 97 audio ma non riesco mi da windows impossibile verificare l'autore del driver soluzioni ?

Ultima modifica:
up

il problema persiste anche sulla mobo asrock z77 pro4-m

persiste anche con una amd msi 7870

disabilitando audio da windows e da bios l'interferenza scompare

utilizzando il connettore posteriore per l'audio l'interferenza sparisce.

chi mi sa dire dove trovo le impostazioni avanzata per l'audio di seven come in xp per ridurre al mini linea in ingresso front e le altre opzioni che erano disponibili su xp ?

- - - Updated - - -

scheda madre attuale asrock z77 pro4-m come scambio da hd audio ad ac 97 via bios ?

io rimango della mia testi c'è qualcosa che fa contatto nel case controlla bene magari è una stupidata che ti è sfuggita

ho controllato di tutto proprio non so che fare,

qualita scarsa del case ? del pannello forntale ?

il case è un thermaltake commander msi snow edition

qualita scarsa del case avevo lo stesso problema con un aerocool sono passato ad uno stryker e il problema è svanito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro