problema instalalzione windows 7 e vista

Pubblicità
ok provero cmq credo di aver indiviato i punti in cui si presenta 'interferenza la prima è vicino al connettore audio la seconda è che il cavo audio poggia sull'alimentatore quindi fascettando quei 15 cm qualcosa si dovrebbe sistemare.

altra cosa sai se ce qualche incompatibilita tra w7 64 e firefox ? perchè a volte mi si blocca di colpo tutto il pc e l'unica soluzione è quella di riavviare, il processore e le ram non impazziscono al 100% ma semplicemente da un secondo all'altro si blocca tutto e la soluzione è riavviare

ho eseguito una scansione ora con hd tune pro ed il disco fisso risulta perfetto.

cosa potrebbe essere ?

blocco pc causa firefox credo di averlo risolto al 99% è da una settimana che non si blocca, e l'unica cosa che ho fatto è stato sincronizzare l'ora dle mio pc con quella globale ( ero indietro di qualche minuto ) non so se questo possa influenzare e ho notato che ogni tanto va in blocco firefox a causa di un plugin

aggiornamento dopo qualche mese per puro caso ho scoperto che l'interferenza maggiore fischi e ronzi assordanti del pannello anteriore, sono causati dal mouse usb che ho in utilizzo un exagerate tiramisu notebook stand della hamletcom.com

si avverte ancora un lieve ronzio di sottofondo quest ultimo causato da interferenza alimentatore e cavo pannello audio frontale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro