Problema Inspiron 13 serie 7000

marchiricallo

Nuovo Utente
49
1
Salve a tutti, ho un problema serio con un inspiron 13-7000 due in uno appena comprato. Già alla prima accensione, il giorno stesso in cui è arrivato, non si avviava il sistema operativo, restando fisso sulla scritta dell; ho chiamato l'assistenza e dopo un'ora di tentativi hanno stabilito fosse un problema di software, non di hardware, e mi hanno inviato una chiavetta per reinstallare windows 8.1. Neanche questa però è servita, perché anche chiamando di nuovo l'assistenza non siamo riusciti ad avviare la procedura e ad una settimana dall'arrivo il pc è ancora inservibile. Che opzioni ho? Devo trovare un tecnico affidabile, rimandarlo indietro per farmelo aggiustare, farmene mandare un altro?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve a tutti, ho un problema serio con un inspiron 13-7000 due in uno appena comprato. Già alla prima accensione, il giorno stesso in cui è arrivato, non si avviava il sistema operativo, restando fisso sulla scritta dell; ho chiamato l'assistenza e dopo un'ora di tentativi hanno stabilito fosse un problema di software, non di hardware, e mi hanno inviato una chiavetta per reinstallare windows 8.1. Neanche questa però è servita, perché anche chiamando di nuovo l'assistenza non siamo riusciti ad avviare la procedura e ad una settimana dall'arrivo il pc è ancora inservibile. Che opzioni ho? Devo trovare un tecnico affidabile, rimandarlo indietro per farmelo aggiustare, farmene mandare un altro?

ciao

no, essendo in garanzia dev'essere per forza Dell a sistemarlo.
se non risolvono lo portano in laboratorio oppure con intervento a casa se hai la garanzia On-site.

Ma non sei tu che devi portarlo da un tecnico.

Chiama nuovamente, e devono per forza risolverti il problema.

A disposizione se hai bisogno.
Andrea
 

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
Ma scusate ma questo prodotto allora è proprio una schifezza ! Hanno tutti lo stesso problema e chi ancora non lo ha é perché viene fuori anche dopo un mese di utilizzo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili