TheMarauder
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti ragazzi!:):) Sono nuovo di qui e mi aspetto una buona permanenza. Sembra un forum ben attrezzato e che tocca svariatissimi argomenti! Comunque... Come da titolo ho un problema col pc. Vi preannuncio che è un acer aspire x3812. Allora stamattina vado per smontarlo per cambiare il lettore dvd: smonto,rimonto e fin qui nessun problema. Ecco che questo sorge non appena ho provato ad accendere il pc per vedere se tutto era riuscito. Appena premo il pulsante di accensione non solo non si sente nessun beep(che nel mio modello si dovrebbe sentire!) ma la ventola comincia a girare fortissimamente( come un jet al decollo!!!)! Non l'avevo mai sentita girare così forte!! Ed in più lo schermo rimane nero e se provo a spegnere dal tasto di accensione il pc non risponde e la ventola continua a girare! Inoltre il led blu che rimane acceso quando il pc stesso è acceso rimane spento(chi ha questo computer capirà di che led parlo.). A questo punto non mi rimane altro da fare che spegnere dalla presa di corrente. Come soluzioni provate ho tentato di rimettere il lettore originale,ma niente; mi hanno fatto staccare per 5 minuti la batteria tampone, ma niente; ho pure controllato che i cavi e tutto quanto fossero rimasti al loro posto è collegati correttamente. Da dire, prima che rispondiate , che non sono esperto in materia. Mi hanno detto che probabilmente la mobo è rotta. Ed eccomi qui a chiedere il vostro aiuto. Mi date qualche dritta?? Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao !!!