Problema Infostrada - Continue Disconnessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iCoMiX

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi, sperando riusciate a darmi qualche dritta e aiutarmi alla risoluzione di questo problema diventato ormai esasperante.
L'anno scorso sono passato ad infostrada 20 MB, dopo qualche mese dopo continue disconnessioni, la portante è stata abbassata a 14 mega.
Fino a pochi giorni fa andava tutto bene, quando l'altro ieri circa, sono riniziate queste disconnessioni continue ad intervalli irregolari.
Dopo svariate telefonate al 155 mi è stato detto che la portante sarebbe stata abbassata a 10 mega e così è stato fatto, ma le disconnessioni ci sono ancora, ad intervalli maggiori, ma ci sono ancora, prima ogni 5 minuti circa, adesso ogni 30, 40 minuti.
Non so più che fare, ho controllato i valori, non sembrano così malvagi.

Collegamento ADSLDownstreamUpstream
Velocità di connessione9999 kbps637 kbps
Attenuazione linea27.0 db14.9 db
Margine rumore16.5 db19.3 db

Per favore datemi qualche consiglio.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Se non lo hai già fatto escludi problemi all'impianto domestico staccando tutti i filtri ed i telefoni e collegando il router alla prima presa. Se i valori restano simili, controlla le variazioni del SNR durante l'arco della giornata lasciando il router sempre acceso.
 

XxOMBRAxX

Utente Attivo
45
4
CPU
Phenom II X4 965 Processor~3.4GHz
Scheda Madre
asrock 990fx extreme 3
HDD
500gb
RAM
corsair 1600 lp blue
GPU
Gainward GeForce GTX 560 gs
Audio
:)
Monitor
Philips 221EL
PSU
THRMALTAKE TR2 RX-550
Case
FAI DA TE :)
OS
WINDOWS 7 64 BIT
Se non lo hai già fatto escludi problemi all'impianto domestico staccando tutti i filtri ed i telefoni e collegando il router alla prima presa. Se i valori restano simili, controlla le variazioni del SNR durante l'arco della giornata lasciando il router sempre acceso.
Mi associo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!