PROBLEMA Problema importazione foto da iPhone su PC

Pubblicità

MaX007

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve,
ho un problema ovvero non riesco ad importare le foto e i video dal mio iPhone 8 al PC. Mi spiego meglio. Utilizzando "Foto" di Windows 10 l'importazione parte tranquillamente ma dopo 10 minuti si blocca senza aver completato il lavoro. Se provo a ricominciare da capo non mi è possibile fino a quando non riavvio l'app foto. Ho provato ad importare i media attraverso esplora risorse ma succede più o meno la stessa cosa.
I media da spostare sono oltre 5000 fra foto e video(alcuni anche da 10 minuti in 4k 60fps) per circa 40gb.

Come faccio per importare tutto?
Grazie per l'aiuto.

Impossibile, non ho nemmeno una 20mega non ce la farò mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Domanda sciocca: sei sicuro di avere 40GB disponibili nella partizione del tuo computer dove vuoi importare le foto?
Hai guardato il Windows Event Log per vedere che errori ti ha dato il trasferimento?

potresti armarti di pazienza e provare a copiare blocchi di foto/video piu piccoli, non 40gb tutti insieme

ricordo che anche con un mio telefono(non ricordo quale, forse l'htc one) si comportava in modo simile, ma selezionando 5/6gb di roba per volta andava liscio. sinceramente non indagai oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro