Problema importante sui caratteri di Windows 7 !

Pubblicità

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti ho un problema molto urgente che mi sta creando problemi, dopo aver finito un gioco (precisamente Left 4 Dead) ho disinstallato ma la disinstallazione si era bloccata quindi ho fatto termina adesso e ho disinstallato e dopo riavviato PC. Al riavvio tutto normale ma dopo aver aperto alcune applicazioni noto che i font sono sballati !! Certi programmi avevano font in grassetto oppure avevano problemi di avviamento perchè non riconoscevano il font, poi sono andato su pannello di controllo e ho notato che là i font erano normali... in poche parole su certi programmi i font sono sballati o propio non partono i programmi perchè non riconoscono il font, poi per il resto tutto normale. Ecco uno screen del problema che ho... (come si vede su Ccleaner si vede con le scritte in grassetto invece su pannello di controllo no. Questo problema lo fà con molti programmi e alcuni addirittura non posso più usarli per questo problema)

P.S Non voglio formattare perchè ho fatto da poco e mi scoccia rimettere tutto, anche mio cugino ha lo stesso problema dopo aver disinstallato il gioco...

hehe questo è successo tempo fà e se lo faccio perdo un triliardo di cose. Fino qualche anno fà girava questa cosa e c'era una guida che ora non funziona più...

non perdi programmi o files perdi forse qualche configurazione di windows. I file utente non vengono toccati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro