Problema huawei nova 5t

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Lo so che ultimamente sta facendo diverse cose buone, ma mi resta comunque addosso la sensazione dei prodotti passati. Mi ci vorrà un po’ per abituarmi
 

stamp90

Nuovo Utente
77
11
mi é arrivato il samsung a34,devo dire che é abbastanza diverso dal nova e devo abituarmi, comunque sembra piú fluido. Alla fine mi ha confermato un altro tecnico, testandolo, che era la scheda madre. Grazie dei consigli ragazzi, sempre i migliori!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
mi é arrivato il samsung a34,devo dire che é abbastanza diverso dal nova e devo abituarmi, comunque sembra piú fluido. Alla fine mi ha confermato un altro tecnico, testandolo, che era la scheda madre. Grazie dei consigli ragazzi, sempre i migliori!
Ti do alcuni consigli gratuiti addizionali sul Samsung:

Il tasto laterale lo puoi rimappare come tasto spegnimento: vai su impostazioni, funzioni avanzate, tasto laterale e su pressione prolungata selezioni menu spegnimento.

Se non ti frega delle notizie del giorno, disabilita Samsung Free. Per farlo nella home tieni premuto col dito sullo schermo, poi scrolla a destra. In alto a destra hai il pulsante per disabilitare.

Impostando la modalita' notte ovunque + un tema nero come sfondo, guadagni un 30% in piu' di autonomia.

Per aumentare notevolmente la rapidita' visiva del telefono devi disabilitare le animazioni. Per farlo vai su impostazioni, accessibilita', rimuovi animazioni.

Se dopo un aggiornamento, oppure se dopo un uso prolungato vedi il telefono lagghicchiare o tentennare, per ottimizzare il telefono e le app e aumentare la performance generale, devi scaricarti sul Galaxy Store un'app chiamata "good guardians the new name of galaxy". Una volta dentro scarichi quella chiamata "galaxy app booster". La apri e premi optimize now.

Scaricati l'app Samsung Members e poi registra li il tuo Samsung Galaxy o altri terminali Samsung di ogni tipo che hai. Cosi' facendo diverrai membro Samsung e avrai accesso a promo e giveaways gratuiti. Il giorno del tuo compleanno, per posta elettronica, riceverai un buono del 30% per ogni dispositivo ed elettrodomestico Samsung.
Samsung Members, inoltre, serve per fare una diagnostica completa del telefono. E per chattare/contattare l'operatore Samsung per qualsiasi cosa.

Se usi l'impronta digitale per sbloccare il telefono, per velocizzare lo sblocco vai su impostazioni, sicurezza e privacy, dati biometrici e disattiva "mostra effetto transizione sblocco". Altro metodo per velocizzare lo sblocco e' registrare lo stesso dito, piu' volte ed in posizioni diverse.

Se vuoi customizzare totalmente il telefono, scaricati dal Galaxy Store l'app chiamata "Good Lock".

-----------------------------------------------------

Inoltre per proteggere il telefono da cadute e graffi, ti suggerisco di prenderti su Amazon una cover Spigen ed un vetro temperato. Se invece ti piacciono le cover a portafoglio in pelle sintetica prendi Hoomil.
 
  • Mi piace
Reazioni: stamp90 e Hero467

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!