Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato con una versione più vecchia?
P.S. hai settato AHCI mode nel bios?
provato con freccette, esc e invio?Non saprei proprio da che parte rigirarmi nel BIOS xD
provato con freccette, esc e invio?
ma hai settato sto AHCI nel bios si o no? :boh:
Intendevo dire che è tutto in inglese, e avrei paura di fare danno a smanettare qualcosa...
No, perchè non so usare il BIOS
Comunque ho provato ad installare i 13.3 beta e quelli si installano... l'unica cosa è che come sempre non apre GPU-Z... si blocca al logo iniziale
ovvioIntendevo dire che è tutto in inglese
e io che credevo che fosse asus quella con i bios (di serie:asd:) più bloccati in assoluto, meno male che ho risolto con il bios moddato:asd:'AHCI è settato per default in tutti i notebook "consumer" dell'HP da almeno un paio d'anni ma nel Bios non c'è alcuna opzione per poterlo verificare Tale impostazione si ritrova, invece, in alcuni modelli di notebook professionali dell'HP.
Dato che è nascosta, a meno che non venga rilasciato un Bios "moddato" che la sblocchi, non è possibile modificare la modalità SATA
Nell'UEFI degli elitebook ci sono più impostazioni che sulla scheda madre asrock del mio PC desktop, puoi regolare tutto anche "i granelli di polvere che si poggiano sulla tastiera:asd:", spettacolo! (per non parlare della cura nei particolari dell'assemblaggio e dei materiali, ma vado OT)Tale impostazione si ritrova, invece, in alcuni modelli di notebook professionali dell'HP.
Intendevo dire che è tutto in inglese, e avrei paura di fare danno a smanettare qualcosa...
No, perchè non so usare il BIOS
Comunque ho provato ad installare i 13.3 beta e quelli si installano... l'unica cosa è che come sempre non apre GPU-Z... si blocca al logo iniziale