PROBLEMA Problema HDD

Pubblicità
si certo vai tranquillo io un caviar blue sata3 l'ho pagato 56 euro e va una scheggia. il black costa di più ma non ha prestazioni migliori in più fa più rumore( dice chi ce l'ha)

???? io avvolte ho problemi con 2 da 1000:sisi: (ormai i giochi occupano minimo 10-15 giga, alcuni 30)
Va be se a te non serve ovviamente prendi quello da 500 ;)

- - - Updated - - -

come ti trovi col samsung??? sarà il mio prossimo acquisto l'840:D

Non facciamo disinformazione. Il Black è superiore al Blue. Certo la differenza è minima, come del resto è minima la differenza di rumore tra un Black e un Blue.

Quando un hard disk ha difficoltà a essere riconosciuto, significa che ha dei problemi, lo ribadisco, prova a fargli la diagnostica come indicato.
masterizzato il disco, non mi trova l'hdd (sul dos) nè con hot plug on nè con hot plug off nè con ssd insrito nè con ssd disinserito, che devo fare?

masterizzato il disco, non mi trova l'hdd (sul dos) nè con hot plug on nè con hot plug off nè con ssd insrito nè con ssd disinserito, che devo fare?
Entra nel bios e imposta momentaneamente il controller sata in IDE mode, poi avvia nuovamente da cd: in questo modo l'hard disk dovrebbe essere rilevato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro