- 28
- 0
- CPU
- Phenom 9500
- Scheda Madre
- ecs nettle3
- HDD
- 500 Gb
- RAM
- pc5300u 3 Gb
- GPU
- geforce 8500 gt 512 turbocache
- Audio
- realtek hd 7.1
- Monitor
- acer 17"
- PSU
- boh
- OS
- vista (bleah)
Salve a tutti vorrei porvi un quesito la cui risposta eliminerebbe tutta un'altra serie di domande :
Ho acquistato un disco esterno da 500 giga
Aperto e messo il disco interno (samsung hd501lj) come disco interno su un controller sata perche volevo installare windows vista su quel disco
Ora pero' il windows vista non ne vuole sapere di installarsi e mi da come errore che non riesce a trovare un volume che soddisfi i requisiti per l'installazione .
Ho controllato l'hd con "paragon hd manager" e viene fuori una cosa come in figura :
adesso vorrei sapere : dato che l'hd è da 500 giga perche mi segnala 2047.9 gb di partizione non allocata ?
potrebbe essere quello il problema della non installazione di vista ?
Ho acquistato un disco esterno da 500 giga
Aperto e messo il disco interno (samsung hd501lj) come disco interno su un controller sata perche volevo installare windows vista su quel disco
Ora pero' il windows vista non ne vuole sapere di installarsi e mi da come errore che non riesce a trovare un volume che soddisfi i requisiti per l'installazione .
Ho controllato l'hd con "paragon hd manager" e viene fuori una cosa come in figura :

adesso vorrei sapere : dato che l'hd è da 500 giga perche mi segnala 2047.9 gb di partizione non allocata ?
potrebbe essere quello il problema della non installazione di vista ?