PROBLEMA HD RICONOSCIUTO DA BIOS MA NON DA WIN 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gwinah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Vi scrivo perchè sono disperato, non so piu' che fare.
ho ordinato 6gg fa da amazon un wd caviar blue da 1tb, da usare come hd per i dati, mentre il mio sistema operativo è installato su un' ssd kingstone.
il problema è che il bios mi rileva il wd caviar blue ma quando vado a vedere su windows 10 non cè traccia dell' hd.
che devo fare :cav:... ho provato a staccare riattaccare cavi, ho provato a vedere se potevo partizionarlo ma non riesco a trovarlo da windows.
PRIMA HO PROVATO A RIENTRARE NEL BIOS (UEFI) MA NON MI FA' PIU' ENTRARE HEEEEELP :grat:

Grazie per aver risposto, ma per inizializzare intendi installarci windows e poi formattare?

Grazie per aver risposto, ma per inizializzare intendi installarci windows e poi formattare?

No, vai nella start screen e scrivi "crea e formatta le partizioni del disco rigido". Una volta entrato in gestione disco, si aprirà un pop-up. Inizializza in MBR o GPT (è uguale), click con il tasto dx sul wd e seleziona "crea un nuovo volume semplice".
Il disco sarà visibile in windows.

- - - Updated - - -

P.S. presentati nell'apposita sezione, aggiorna il profilo con le specifiche hardware e leggi il regolamento. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro