Problema Hd esterno

Pubblicità
Se non di vedono collegati direttamente al sata è anche peggio, le enclosure cinesate hanno rovinato o il file system o peggio l'elettronica dei dischi

Se non di vedono collegati direttamente al sata è anche peggio, le enclosure cinesate hanno rovinato o il file system o peggio l'elettronica dei dischi
le custodie mi sono arrivate ieri.
Il pc nuovo l'ho fatto 1 mese fa e già allora non mi andavano sul nuovo, sul vecchio andavano.

Ultima modifica:
Ok, sul pc vecchio te le vede?
perchè sul pc nuovo uno non te lo vede proprio mentre l'altro te lo vede come da inizializzare!

Se non di vedono collegati direttamente al sata è anche peggio, le custodie cinesate hanno rovinato o il file system o peggio l'elettronica dei dischi
Ho provato dei programmi che mi trasformano disco dinamico in disco base senza perdere dati, ma sono tutti a pagamento, non ci sono gratuiti? o su Windows non si riesce?

Ok, sul pc vecchio te le vede?
perchè sul pc nuovo uno non te lo vede proprio mentre l'altro te lo vede come da inizializzare!
Ho provato dei programmi che mi trasformano disco dinamico in disco base senza perdere dati, ma sono tutti a pagamento, non ci sono gratuiti? o su Windows non si riesce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro