Problema hard disk SATA su Asus P5KC

Pubblicità

RDT_DARK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
ho provato sulla mia Asus p5kc vari dischi SATA ma ottengo sempre lo stesso problema. dato che non posso configurarli in modalità AHCI sulla P5KC li lascio in modalità IDE. però al caricamento di windows non appena appare la barra di caricamento si blocca per un paio di minuti per poi ripartire con il normale caricamento. a cosa è dovuto questo problema? per adesso ho un Seagate baracuda da 640 gb e da sempre lo stesso problema.

allora devi procurarti un jumper(se non c'è già) da mettere dietro l hard disk per farlo andare a sata1;)prova così dovresti risolvere:D

Salve a tutti,è il mio primo post, e non ho trovato la sezione "saluti", quindi chiedo venia se c'è e non l'ho vista io...
Vengo al problema, mi aggiungo a questo post, per non crearne uno doppio, visto che ho gli stessi problemi dell'autore di questo, devo montare un hd maxtor sata2 in una mobo Asus A8V, che ha connettori per sata1, ho spostato il jumper per adattarlo, ma il disco mi viene visto nel boot, e con partition magic, ma non viene riconosciuto dal disco di installazione di XP. Pensate sia un problema di aggiornamento del bios? O posso tentare qualche altra cosa?
Un caro saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro