Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no io non lo rimuovo mai mi serve sempre attaccato.. è un elements da 3.5 .. ho anche disattivato riconoscimento hardware shell.. ho cambiato scheda madre da poco che tra l'altro mi da problemi che ho scritto in un altro post forse piu gravi..
ah.. perche io lho sempre fatto e ne ho anche un altro attaccato ma non mi fa questi problemi .. ok allora provo a fare questa operazione.. se è solo cosi è fattibile! grazie per la risposta speriamo bene! ma cio vuol dire che l'hard disk si sta rovinando o no??
ok ora lo faccio e ti dico ok? grazie!
---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:45 ----------
senti posso chiederti una cosa visto che penso centri l'hard disk? dammi consenso!
praticamente ogni volta che accendo il pc mi richiede ogni volta da quale periferica far partire il so.. e ogni volta devo cliccare su ssd per farlo partire.. anche se nelle opzioni di boot ho impostato tutto correttamente .. sembra come se non leggesse le impostazioni o se le dimentica..è grave??
all'inizio non lo faceva è da 2 giorni circa .. e ho questo pc da 4 giorni praticamente..
no su ssd interno ma forse non è questa la sezione giusta .. perche penso sia un problema di mobo.. e infatti lho inserita nella sezione apposita vorrei evitare di fare casini con le sezioni! se non è adatta interrompo e continuo a dirti solo il problema dell hd esterno che sta facendo scand disk ora .. quando finisce provo come hai detto tu rimozione sicura!