scarface85
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 73
ci sto anche io è.... ;)
ok!!:ok:
cpu e gpu stok..con 3dmarkvantage livello performance!!!ok??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sto anche io è.... ;)
ok!!
cpu e gpu stok..con 3dmarkvantage livello performance!!!ok??
apriamo poi una discussione in bench... domani faccio con i bench di crysis, i 3dmark e farcry2...
cpu@default
vga@oc (consiglio di occarla almeno si vede anche il potenziale di oc...)
EDIT: anzi cpu a 3.50 almeno non fa da collo di bottiglia... tanto è facile da portare fin li
Allora, se servono 62 schede per far girare un gioco, un paio di dubbi ti vengono... e ti vengono anche se vedi giochi con grafica molto superiore che richiedono meno hardware... e ti vengono anche se sulla schermata di inizio di crysis compare questo bel video: "ssssggggguuuuiiiiiz... Nvidia" Ho reso l'idea!? :lol: Dato che il gioco è fatto per girare su schede Nvidia....il fanboy mi sembra qualcun'altro qui... e ovviamente se non gira bene su ati ma va meglio su nvidia è scritto male il programma no??
Complimenti.... :doh::doh:chi si autoconvince e sopratutto chi si mangia le dita?? io sono contento del mio acquisto.
apriamo poi una discussione in bench... domani faccio con i bench di crysis, i 3dmark e farcry2...
cpu@default
vga@oc (consiglio di occarla almeno si vede anche il potenziale di oc...)
EDIT: anzi cpu a 3.50 almeno non fa da collo di bottiglia... tanto è facile da portare fin li
Oooooooh si certamente! Ma smettila...
Vedi che ve la tirate? A livello di fluidità dell'immagine?! HAHAHAHA! Ma non farmi ridere su!!!!! A parte che Crysis ha rotto le balle... e poi sono arrivato alla conclusione che è stato scritto male in quanto ci sono giochi con grafiche migliori che richiedono molto meno hardware...
Per FEAR non è fisicamente possibile vedere differenze... perchè con tutte e 2 le schede, a 1920*1080 hanno piu di 60 FPS... dunque l'occhio non capisce se sono 200 o 150.... Non autoconvincerti che sia migliore solo per il fatto che ti stai mangiando le dita x aver speso 400 euro.
cpu e gpu meglio default la prima per evitare differenze fra mobo e impostazioni divisori ram etc la seconda idem per dire quale è la meglio in versione base cmq se occhi nn è un problma per me tranne il vantage gli altri test sono tutti a 1980x1200 quindi nn fanno collo.
mando un pvt a paralex cosi se vuole puo aggiungersi con la sua 4870x2
ad ogni modo visto che tutti abbiamo uno schermo full-hd direi di fare questi test:
crysis 1980x1200 aa8x dx10 very high bench integrato
crysis warhead idem aa8x entusiasta dx10
3dvantage performance
farcry 2 tutto al max
a presto notte
....certo! Ma vedi per caso qualcuno che possiede un 200Hz...da 3000 euro?! Tu in primis non lo possiedi.... dunque... è inutile che trovi mille scuse....guarda ke 6 nuovamente male informato prova a giocare su un full hd 200hz e vedi come la noti la differenza se vai a 70fps o vai a 200fps
scusa ma il mio monitor si ferma a 1680x1050 quindi non potrei... dovremmi farli tutti a questa risoluzione.
quindi:
crysis 1680x1050 aa8x dx10 very high bench integrato
crysis warhead idem aa8x entusiasta dx10
3dvantage performance
3d06
farcry 2 tutto al max
secondo me invece con delle gpu così potenti se si tiene la cpu a default si ha un collo di bottiglia pauroso e si rischia di avere dei risultati non veri...
per la gpu va bene default anche se il potenziale di overcloccabilità dovrebbe essere inserito in un bench...
Cosa prendi?! :)devo cambiare monitor a natale... T260...
Si ecco non farci caso... ho dormito poco stanotte... :lol::lol:samsung T260... scritto sopra ;)