problema gtx295 nuova-help

Pubblicità
comunque le differenze ci sono tra la 4870x2 e la gtx 295 e si vedono a livello di fluidità d'immagine di qualità e soprattutto fsp!! ieri ho provato crysis con la gtx è la grafica era totalmente diversa..lo stesso con fear 2 ed altri game!! per non parlare di 3d mark vantage punteggi molto + alti rispetto alla 4870x2!!
"la ati 4870x2 non la batte nessuno"(come stufetta pr l'inverno):lol::lol::asd::asd:

Vedi che ve la tirate? A livello di fluidità dell'immagine?! HAHAHAHA! Ma non farmi ridere su!!!!! A parte che Crysis ha rotto le balle... e poi sono arrivato alla conclusione che è stato scritto male in quanto ci sono giochi con grafiche migliori che richiedono molto meno hardware...
Per FEAR non è fisicamente possibile vedere differenze... perchè con tutte e 2 le schede, a 1920*1080 hanno piu di 60 FPS... dunque l'occhio non capisce se sono 200 o 150.... Non autoconvincerti che sia migliore solo per il fatto che ti stai mangiando le dita x aver speso 400 euro.

vorrei fare solo una precisazione....la gtx295 è uscita 7 mesi dopo la hd4870x2..parliamo quindi di una scheda più vecchia che comunque da ancora tante soddisfazioni, spendendo di meno rispetto alla gtx295.
che la gtx295 sia superiore anche di molto in alcuni giochi ok ( xke sviluppati driver ad ok).
credo che a molti sia sfuggita una cosa lampante ... tralasciando la hd5870 guardate e ditemi voi se la gtx295 SCHIACCIA la hd4870x2
Radeon HD 5870: DirectX 11, Eyefinity e tanta potenza - Tom's Hardware

non vorrei dire boiate ma da quanto vedo io la la gtx295 stacca la x2 si e no di 10fps...e a volte le prende pure.

vorrei fare solo una precisazione....la gtx295 è uscita 7 mesi dopo la hd4870x2..parliamo quindi di una scheda più vecchia che comunque da ancora tante soddisfazioni, spendendo di meno rispetto alla gtx295.
che la gtx295 sia superiore anche di molto in alcuni giochi ok ( xke sviluppati driver ad ok).
credo che a molti sia sfuggita una cosa lampante ... tralasciando la hd5870 guardate e ditemi voi se la gtx295 SCHIACCIA la hd4870x2
Radeon HD 5870: DirectX 11, Eyefinity e tanta potenza - Tom's Hardware

non vorrei dire boiate ma da quanto vedo io la la gtx295 stacca la x2 si e no di 10fps...e a volte le prende pure.
Appunto.... con 7 mesi di differenza poi!... :doh::doh:

comunque le differenze ci sono tra la 4870x2 e la gtx 295 e si vedono a livello di fluidità d'immagine di qualità e soprattutto fsp!! ieri ho provato crysis con la gtx è la grafica era totalmente diversa..lo stesso con fear 2 ed altri game!! per non parlare di 3d mark vantage punteggi molto + alti rispetto alla 4870x2!!
"la ati 4870x2 non la batte nessuno"(come stufetta pr l'inverno):lol::lol::asd::asd:

fluidità immagine??con fear 2 dovevi avere qualche problema tu perchè è un titolo in cui una 4870x2 batte la gtx295!

crysis è un titolo che sfrutta bene la dual-gpu nvidia quello è ovvio!

cioe tu hai cambiato davvero una 4870x2 per una gtx295 poi per fare un punteggio al vantage??bella scoperta perchè nn fai un 3dmarks06 e poi confrontiamo?

se la 4870x2 è una stufa la gtx295 che ti fa ti climatizza camera??

contento te i 400 euro buttati sono i tuoi potevi perlomeno prenderti una 5870 che ha l af perfettamente circolare,dx11 e eyefinity alla faccia della qualità d immagine.

scarface ti va di fare i seguenti test con i7920 stock?:

crysis
crysis warhead
farcry2
3dmarks06
vantage

tutto al max della qualità e filtri??
ti faccio vedere come una gtx295 puo avere vantaggi risicati se nn nulli con soli 900 mb per gpu!

magari cresci....tratto da toms http://www.tomshw.it/graphic.php?gu...on-hd-5870-rv870-cypress-ati-amd-directx11-20

"Che cosa è successo alla GTX 295? Questo è uno di quei casi dove 896 MB di memoria per GPU non sono abbastanza. La scheda usa le GDDR3 e non è riuscita ad amministrare la risoluzione 2560x1600 con il dettaglio che abbiamo impostato. Questa è un'importante lezione, poiché anche se la GTX 295 è la migliore della gamma Nvidia, non vuole dire che sia lo strumento giusto per il lavoro da svolgere. Quando si tratta di impostazioni e risoluzioni elevate, serve almeno 1 GB per GPU, e anche 100 MB possono fare la differenza. "

si si è piu potente dillo alla marmotta....

ma cosa è successo da un semplice domanda che ho fatto..siamo arrivati alle sfide:sisi::sisi::asd:...ho capito una cosa che praticamente chi ha una scheda ati..è come dire ad un alfista (alfa romeo) che la bmw è superiore!!!
si incavolano subito :asd::asd::asd::lol::lol::lol: ahahahahaah

ma qui nessuno è di parte...( almeno spero ) ti stiamo solo dicendo ke il cambio hd4870x2 con la gtx295 non è assolutamente conveniente dal lato economico , e con un vantaggio insignificante dal lato delle prestazioni.
ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede...ma a rigor di logica se si spendono i soldi meglio prendere qualcosa di nuovo e piu efficace :)

ma cosa è successo da un semplice domanda che ho fatto..siamo arrivati alle sfide:sisi::sisi::asd:...ho capito una cosa che praticamente chi ha una scheda ati..è come dire ad un alfista (alfa romeo) che la bmw è superiore!!!
si incavolano subito :asd::asd::asd::lol::lol::lol: ahahahahaah

sei rimasto mezz ora a vedere le risposte e l unica cosa che riesci a dire è questa!

pubblica perlomeno dei tuoi bench che facciamo un confronto.....:asd:

pure della evga l hai comprata!!soldi vostri ma nn venite a scrivere sul forum cavolate e post vecchi che nn potete ribattere.
mi sembra che qualsiasi persona intelligente nn cambierebbe mai una scheda per una simile per simili cavolate ma magari io nn sono figlio di papà!

cmq se lo fossi mi comprerei cmq un 5870!

buona serata anno 85

Gente che si esalta per niente...

si esalta di cosa... mi sto esaltando?? fammi un po vedere dove mi esalto

rese datti una calmata nn è questa l argomento del topic quindi nn fare il bimbo-minkia hai una gtx295 che dio la benedica ma cambiare scheda cosi no mi dispiace è parecchio inutile!

ma chi ti credi di essere te per dare dei giudizi??
1- bimbo-minkia lo dici a uno che conosci dato che non sai la mia età (non sono tutti bambini come te in questo forum) e non ti ho mai visto.
2-Ho mai fatto riferimento alla mia scheda in questo topic??
3-ho risposto solo ad una tua affermazione
4-ti ho anche dato ragione sul fatto che cambiare da una 4870X2 a una 295 è una cavolata

tra l altro ce una signora di rosso con 1600 stream processor e dx11

Vedi che ve la tirate?

e saremmo "noi" che ce la tiriamo?? noi chi scusa??

A livello di fluidità dell'immagine?! HAHAHAHA! Ma non farmi ridere su!!!!! A parte che Crysis ha rotto le balle... e poi sono arrivato alla conclusione che è stato scritto male in quanto ci sono giochi con grafiche migliori che richiedono molto meno hardware...

il fanboy mi sembra qualcun'altro qui... e ovviamente se non gira bene su ati ma va meglio su nvidia è scritto male il programma no??

Non autoconvincerti che sia migliore solo per il fatto che ti stai mangiando le dita x aver speso 400 euro.

chi si autoconvince e sopratutto chi si mangia le dita?? io sono contento del mio acquisto.

scarface ti va di fare i seguenti test con i7920 stock?:

crysis
crysis warhead
farcry2
3dmarks06
vantage

tutto al max della qualità e filtri??

accetto la sfida al posto suo ci stai??

Ps. ti riporto a questa vecchia discussione... rileggi va che non ho voglia di riscrivere tutto...

dai fabry180384 fai 2 benk in stok che poi faccio i miei!!!
usa vantage perchè il 3dmark 06 non c'è l'ho installato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro