problema gtx295 nuova-help

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao,ho sostituito la mia ati 4870x2 con una evga gtx 295...devo dire che la gtx è nettamente superiore sia come prestazioni ma anche come qualità dell'immagine!!!:ok:
il problema è questo io gioco a risoluzione 1920x1080 (con tv lcd full hd)..usando il connettore vga, a quella risoluzione il desktop ma anche mentre gioco l'immagine trema...:cav:
invece con il cavo hdmi sempre a 1920x1080, l'immagine non trema più, però l'immagine esce fuori dallo schermo come se fosse zommato.
in + in hdmi non mi compaiono le schermate di caricamento dell'accensione del pc!!
con la ati nei catalyst c'è la funzione "overscan" che ti permette di regolarla,ma con la nvidia??
ho provato i driver 191.07, 190,62 e 182,06...ho provato anche su windows 7 è ho l'ho stesso problema...
prima di continuare a diventare pazzo ..chiedo a voi!!!:):D
grazie

ho risolto!!!!!!!!
Per correttezza dicci come, almeno un altro utente che avrà il tuo stesso problema, non dovrà chiedere di nuovo... poi comunque ti rammento che hai detto una boiata (in senso ironico)... "la gtx è nettamente superiore sia come prestazioni ma anche come qualita dell'immagine!!". Dunque, o avevi installato male i drivers ati oppure ti stai esaltando o autoconvincendo che la scheda video nuova è migliore solo perchè hai speso una barca di soldi e ti girano le balle dato che è uguale a quella che avevi prima.... non venirmi a dire che la qualità dell'immagine è migliore su!!!!!! :doh::doh:
Al massimo posso capire che aumenteranno un pochetto le prestazioni.... ma proprio AL MASSIMO!

ciao,ho sostituito la mia ati 4870x2 con una evga gtx 295...devo dire che la gtx è nettamente superiore sia come prestazioni ma anche come qualità dell'immagine!!!:ok:
il problema è questo io gioco a risoluzione 1920x1080 (con tv lcd full hd)..usando il connettore vga, a quella risoluzione il desktop ma anche mentre gioco l'immagine trema...:cav:
invece con il cavo hdmi sempre a 1920x1080, l'immagine non trema più, però l'immagine esce fuori dallo schermo come se fosse zommato.
in + in hdmi non mi compaiono le schermate di caricamento dell'accensione del pc!!
con la ati nei catalyst c'è la funzione "overscan" che ti permette di regolarla,ma con la nvidia??
ho provato i driver 191.07, 190,62 e 182,06...ho provato anche su windows 7 è ho l'ho stesso problema...
prima di continuare a diventare pazzo ..chiedo a voi!!!:):D
grazie

passare adesso a na gtx295 da una 4870x2 nn ha molto senso come mai questa scelta??

prestazioni superiori ok e dipende dal gioco ma la qualità di immagini dove la vedi suuperiore che è uguale per enrambe se nn meglio per ati che ha le dx10.1??

per correttezza dicci come, almeno un altro utente che avrà il tuo stesso problema, non dovrà chiedere di nuovo... Poi comunque ti rammento che hai detto una boiata (in senso ironico)... "la gtx è nettamente superiore sia come prestazioni ma anche come qualita dell'immagine!!". Dunque, o avevi installato male i drivers ati oppure ti stai esaltando o autoconvincendo che la scheda video nuova è migliore solo perchè hai speso una barca di soldi e ti girano le balle dato che è uguale a quella che avevi prima.... Non venirmi a dire che la qualità dell'immagine è migliore su!!!!!! :doh::doh:
Al massimo posso capire che aumenteranno un pochetto le prestazioni.... Ma proprio al massimo!

guarda x la qualita delle immagini ti posso dare un po ragione ma a prestazioni togli quel poketto perke la gtx295 la soccombe alla 4870x2

Ma non fate tutti i fanboy!!!! SIATE OBBIETTIVI PER LA MISERIA!!! A cosa serve cambiare da una 4870x2 a una 295!?!?! A BUTTARE 400 euro!!! SU!! Per avere invece di 70 FPS, 120FPS! E cosa cambia? Una cippa! Dato che l'occhio umano, piu volte detto, vede solo a 60 FPS.... Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.

quello è vero ma te hai messo in dubbio questo:

guarda x la qualita delle immagini ti posso dare un po ragione ma a prestazioni togli quel poketto perke la gtx295 la soccombe alla 4870x2

e poi

Ma non fate tutti i fanboy!!!! SIATE OBBIETTIVI PER LA MISERIA!!!

primo non sono un fanboy!! Mi attengo solo ai fatti

secondo come faccio ad essere piu obbiettivo di così?? ti ho postato ben 4 link (ma avrei potuto continuare...) che dimistrano che la 295 schiaccia, a volte piu a volte meno, la 4870X2...

Ma ho capito!! Ma è anche uscita moltissimo tempo dopo! Su! Io non l'avrei mai sostituita per una scheda che andava un pochetto di piu! Tra l'altro inutile se non giochi a risoluzioni mostruose... tipo 80000*50000.... !!!

grid stalker call of juarex fallout stalker primeggia la x2 ma che state a dire??
nvidia va piu forte in crysis farcry2 call of duty word in conflict

per il resto ce la NUOVA 5870 A METTERE I PUNTINI!!!

ma sono le prime recensioni la situazione odienra è ben differente guardati questa:

ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

pochi fps di differenza dove è che la schiaccia??

IL PUNTO ERA UN ALTRO:come si fa a cambiare una 4870x2 per una gtx295 ma che avete in testa??

quando ora ce la 5870!!

Ma oltre a quello che ha preso una barca di nomi... XD c'è il fatto che non capiscono i possessori di NVidia che la 295 tira di più sui giochi MTBP... e io dico: MA VAAA!?!?!? Gli creano i drivers apposta... come fanno ad andare piu piano?
Gente che si esalta per niente...

Ma oltre a quello che ha preso una barca di nomi... XD c'è il fatto che non capiscono i possessori di NVidia che la 295 tira di più sui giochi MTBP... e io dico: MA VAAA!?!?!? Gli creano i drivers apposta... come fanno ad andare piu piano?
Gente che si esalta per niente...

sono qui come a dre:"io ho una gtx295 sono fico perchè vedo i due fps in piu sullo schermo a crysis che bello aver cambiato con soli 400 euro una 4870x2"!!

sono sicuro che scarface avrà cambiato per altri motivi nn posso credere che uno cambi una 4870x2 e creda veramente di vedere immagini migliori con una gtx295 della evga oltretutto che costa anche piu delle altre reference!

rese datti una calmata nn è questa l argomento del topic quindi nn fare il bimbo-minkia hai una gtx295 che dio la benedica ma cambiare scheda cosi no mi dispiace è parecchio inutile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro