@
.Manuel.
Grazie appena riprendo il pc stasera sarà la prima cosa che farò ;) grazie.
spero comunque almeno che quel gioco si ripari
- - - Updated - - -
ma la mia preoccupazione è su GTA che quando ho avuto questo problema non ho potuto testarlo perchè non avevo l'account Steam, lo avevo perduto XD
- - - Updated - - -
anche se fosse quel gioco, il dubbio rimane sempre sul gioco di steam che ho testato quello horror, quindi potrebbe non essere il problema di riparare, ma il strano è che i parametri della vga sono ottimi, non danno segnali di problemi neanche nell' engine valley
- - - Updated - - -
@
.Manuel.
Mi è apparso un pensiero ho notato che il giorno del problema faceva davvero caldo, secondo te può essere magari la temperatura dei vrm che ha fatto scalare le prestazioni per non rompersi? tipo come se fosse andata in protezione tramite l'alta temperatura dei vrm che da quello che ricordo regolano il voltaggio mi pare ma non sono sicuro, comunque può essere un motivo adesso che ci penso ha raggiunto anche i 90C quel giorno!!!!
non so oppure si sono danneggiati.
e magari solo in game dove c'è bisogno di piu voltaggio non lo rendono?
oppure qualche vrm nella scheda madre non so, so solo che se si scaldano diminuisce la performance
- - - Updated - - -
@.Manuel. @Fittone @Jonsy
ho provato gta v e mi fa i miei tranquilli 70 fino 130 FPS senza alcun problema quindi non so che cosa possa essere successo, ora funziona alla perfezione!!!