Ciao a tutti,ho un problema, utilizzando uniengine valley benchmark con una sola vga il benchmark risulta essere sempre intorno ad un voto complessivo di 1920,montandone due e attivando la modalità sli dal pannello di controllo nvidia risulta addirittura un voto complessivo di 3300 con il numero di fps praticamente raddoppiato e fin qui tutto bene(Anche se forse è solo una mia sensazione ma sembra che il pc sia un pochino più lento in generale)ma quando provo a giocare a bf4 o assassin creed o titanfall e cosi via le prestazioni non sono di molto superiori ANZI!! BF4 va proprio con dei microscatti strani ma ho letto potrebbe essere il gioco in sè,ma lo stesso vale anche per gli altri,qualcuno guadagna al massimo 10 fps!
Andando a fare qualche prova con gpu-z ho visto che una va a 75 % della potenza e l'altra al 35%!!
Come mai?potrebbe essere questo?come posso risolverlo?
grazie in anticipo!
Premetto che sto già utilizzando evga precision X e ho imposta la potenza al 106 % ad entrambe.
La mia configurazione la potete trovare nelle specifiche di sistema.
Grazie a tutti!
Andando a fare qualche prova con gpu-z ho visto che una va a 75 % della potenza e l'altra al 35%!!
Come mai?potrebbe essere questo?come posso risolverlo?
grazie in anticipo!
Premetto che sto già utilizzando evga precision X e ho imposta la potenza al 106 % ad entrambe.
La mia configurazione la potete trovare nelle specifiche di sistema.
Grazie a tutti!
Ultima modifica: