Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi secondo te c'è stato un errore nell'installazione di qualche driver? O era il geforce xperience a dar fastidio?il risultato è in linea
secondo me la vga non ha niente, i driver si
Bene! Se è veramente quello il problema c'è da ridere! Meno male che ho chiesto aiuto in questo forum..stavo per comprare già una scheda video nuova..è il geforce xperience a fare schifo :asd:
Ho già installato qualunque driver, tranne il geforce xperience. Mi sa che la scheda video ha qualche problema..installa dal pacchetto dei driver anche gli nvidia audio hd e riprova
Purtroppo no. Nel senso che in casa ho un altro fisso ma è veramente vecchissimo, troppo vecchio per fare qualunque cosa. Non c'è più nulla da fare vero?puoi provarla su un altro pc?
È un po' troppo come rimedio secondo me. Se per te è indispensabile una formattazione posso anche farla, ma deve essere una cosa sicura. Perché ho il disco pieno e non saprei dove mettere il contenuto, non avendo un disco esterno così capiente. Sei sicuro al 100% che non è la vga quindi?formattazione?
Ma per pulizia intendi cancellare tutto quello che c'è sul HD o una deframmentazione / controllo di tutta la memoria? Perché te l'ho detto non so dove mettere il backup del disco..non è normale faccia così...
fai una pulizia completa,anche più di una, con ddu.poi reinstalla driver più vecchi mettendo solo driver video audio e physx
Ok! Allora domani mattina provo quest'ultima cosa e poi aggiorno il post. Grazieno pulizia dei driver video con display driver uninstaller http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html