Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alinoblu ha detto:Driver? Hai installato gli ultimi? Hai prima disinstallato i vecchi?
Prova ad utilizzare Catalyst uninstaller o una cosa del genere, un programma che si trova in rete per togliere i Catalyst dal sistema, poi riavvii il pc, ti trova un nuovo HW, annulla l'installazione dei driver, e fai invece partire il setup degli ultimi Catalys (5.13 se non ricordo male).
Potrebbe essere quello.... Ma te lo fà con tutti i giochi o solo con alcuni?
Hai notato se te lo fà a PC freddo o acceso da un pò?
AcidMan ha detto:Riepilogo...
Dopo aver appurato che il core è R480 ho provato a mettere su il bios modificato con le 16 pipe attive...
Al primo riavvio mi ha riconosciuto una X850Pro con 16 pipe...
Poi mi ha riconosciuto una X850Pro con 0 (zero) pipe attive (stesso bios, toccato nulla)
Poi una X850Pro con 4 pipe...
Ho detto "boh, rimetto il bios originale" e mi riconosce una X800XL con 4 pipe (prima mi vedeva si una X800XL ma con 16 pipe), inoltre non mi installa piu i driver correttamente e il VIVO non funge piu... :(
Li ho disinstallati correttamente 4 volte usando anche driver cleaner ma niente... non mi prende i driver e nemmeno i WDM...
Valek ha detto:Ciao, io ho la tua stessa scheda, e anche io mi sono cheisto come mai c'era l'R430 ma modadndola è tornata a posto, vai tranqquillo ke in OC la porti a 450/530 tranquillo senza problemi. Ora però ci sono 2 stranezze, la tua scheda viene vista come x850pro, mentre la mia viene vista come x800/x850 series, poi con il bios che ho usato io le 16 pipe atitool me le ha viste subito, nessun problema come le tue 4, l'unica cosa forse è che anche a me è sparito il VIVO, che comunque gia prima della mod non funzionava (o meglio c'era ma non si vedeva una mazza in entrata).
Se vuoi ti passo il mio bioz cosi provi con quello, cmq hai provato a mettergli quello della x850 xt PE, magari ti riappare con quel bioz?
Per il VIVO, gia che ci sono, qualcuno sa perchè non si vedeva niente?
Ciau!
Triccio ha detto:Andate su techpowerup e scaricatevi il bios della x850xt pe che ha la funzionalità vivo.... se per caso non dovesse reggere le freqeunze della PE allora basta aprire il bios scaricato con il rabbit e abbassare le freqeunze di gpu/mem a quelle desiderate e poi flashare.
Triccio ha detto:Andate su techpowerup e scaricatevi il bios della x850xt pe che ha la funzionalità vivo.... se per caso non dovesse reggere le freqeunze della PE allora basta aprire il bios scaricato con il rabbit e abbassare le freqeunze di gpu/mem a quelle desiderate e poi flashare.