Facendo un pò di chiarezza, la Gto2 nasce con il duplice scopo di fare concorrenza a tutte le schede nella fascia dei 250-350 Euro, e smaltire le rimanenze di R480.
Ne sono stati prodotti un totale di 15000 esemplari, già tutti distribuiti, ed è sostanzialmente una X850XTPE depotenziata di fabbrica, e questo lo sanno tutti, tant'è che chi la compra di certo non lo fà per avere una X800Gto2, vero? ;)
Se monta un R430 è un'altra scheda, c'è poco da fare. Una X800XL in ogni caso male non è, anzi, è una bella scheda, ha già 16 pipe attive, ed ha prestazioni più che buone, ma non è moddabile, è solo occabile, il che vuol dire che NON E' UNA X850XTPE depotenziata, ma tutt'altra scheda.
Dubito che la Sapphire si sia sbagliata nell'assemblare questa scheda, per cui è un altro tipo di scheda che monta lo stesso dissi della Gto2, anche perchè quest'ultima ha un'uscita Vga, una Dvi, ed un coso tondo che voi sapete benissimo a cosa serve, ma che possa essere fulminato se mai ne ho avuto bisogno (a me basta che ci si attacchi un monitor in qualche modo, io con le VGA ci gioco e basta ;) ), non ha due uscite Dvi.
Controlla se sulla Pcb trovi un seriale inciso da qualche parte, e vedi se corrisponde con quello sulla confezione, oppure vedi se lo trovi in qualche programma tipo AtiTools.
In ogni caso NON E' una Gto2, io mi incxxxerei veramente tanto tanto col negoziante, che, per inciso, è passibile di denuncia, visto che vende materiale contraffato e non originale (il chip R430 su una Gto2 vuol dire che non è una Gto2, anche se ti viene venduta come tale, ed il dissi evidentemente è stato cambiato, per cui non è neanche nuova, si presume).
Tienici aggiornati....