Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non avevano detto che gli unici compatibili erano gli optix della msi?CI sono ancora alcuni problemi legati all' attivazione del g-sync su monitor free-sync molti di questi risolvibili togliendo e rimettendo l' alimentazione del monitor dentro windows.
Installa i driver più recenti ( 418.81), sono usciti oggi.
ho aggiornato e non cambia nulla, speriamo sistemino con i futuri driver.
Si ma non avevano detto che gli unici compatibili erano gli optix della msi?
https://www-tomshw-it.cdn.ampprojec...ync-di-msi-che-sono-nvidia-g-sync-compatible/Facendo una breve ricerca su google, ti consiglio di tener d' occhio i thread su reddit che sono aggiornati con esperienze dirette, consigliano anche di disattivare il " low input lag" dal menu del monitor.
In che senso? Più o meno tutti i monitor free-sync funzionano correttamente in modalità g-sync compatibile, semplicemente non ricevono la loro certificazione perché l' adaptive-sync su quei monitor non è attivo di default ma va attivato manualmente.
Ad nvidia ovviamente conviene sottolineare ogni aspetto che favorisca i monitor g-sync sui quali guadagnano direttamente.
Ah ok quindi più o meno quasi tutti i monitor freesync sono compatibili con g-syncQuesta è un ricerca condotta da msi relativa ai propri monitor. Nvidia non c' entra nulla.
Ah ok quindi più o meno quasi tutti i monitor freesync sono compatibili con g-sync
ciao volevo farti una domanda rigurdante il monitor visto che ho il tuo stesso modello....Io non riesco ad attivare il free sync poiche mi risulta bloccato nelle impostazioni monitor e quindi non mi comprare lopzione gsync dal pannello di controllo nvidia
Hai qualche consiglio?