problema grosso con asrock 775

Pubblicità
iobi ha detto:
EH?!?!? Non lo conosco quello! Passami il link in pvt!!! Senti, tu sto cambiamento di case tra quanto lo devi fare...;)io sono impazziente di tal cambiamento...:love:
Ora no!!devo trovarmi un acquirente per mobo ram cpu..cmq non prima di ottobre..mi vorrei fare un bel pc e devo conservare un po..
Tu?
Ti mando il link

Link ricevuto!!! Mah..io sarei impazziente...solitamente quando ho queste idee in testa non sono produttivo e studio poco... Io tanto devo fare una configurazione abbastanza base, a meno che non trovi il pentium D 915 in ribasso...
Per le ram quanto ne vuoi?!?! AHAHAHAH

Non so penso vengano 160 nuove..ma do tutto in blocco se no resto senza pc e nn ci riesco!!
Do per ora solo il case

L armor 25cm fan lo trovo da lui a 167 euro!!!Prezzo da paura
E6600 324 euro!!Romano 360!!
Altro che alti

Si, hai ragione di brutto, non avevo visto!!! Però non ha il pentium D 915 che piace a me....:cry:
Il mio problema è che devo allestire un sistema baracca...'uddu gunnu...non c'è pilla...

MAESTOSO!!!
Bello!!! Io praticamente ne ho uno da ufficio...hihihih
Si, il problema rimane la pilla...

Allora devi avere un po di pazienza...oppure ti prendi un celeron 331 o 336 da 50 euro circa e poi fai l upgrade!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Celeron nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Sono partito da un pc che aveva un celeron 2.40, e ho comprato sto P4 2.66GHz...
Io vorrei prender un P4 531 o 541, ma molti mi dicono dual core D non 805 ma 915 che scalda meno...

iobi ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Celeron nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Sono partito da un pc che aveva un celeron 2.40, e ho comprato sto P4 2.66GHz...
Io vorrei prender un P4 531 o 541, ma molti mi dicono dual core D non 805 ma 915 che scalda meno...

Si ma se nn te lo puoi permettere come fai?

Infatti...come dice il medico di mia nonna, "I soldi mica li c..o"...
Pratica assai interessante che sarebbe ora di apprendere, dico io...
Guarda, facendo uno sforzo immane riesco a prender il D 805...

iobi ha detto:
Infatti...come dice il medico di mia nonna, "I soldi mica li c..o"...
Pratica assai interessante che sarebbe ora di apprendere, dico io...
Guarda, facendo uno sforzo immane riesco a prender il D 805...

Io nn penso lo prenderei..guarda se trovi un usato nel mercatino...magari trovi qualcosa di interessante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro