Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che insultare la mobo dovresti insultare l'amico... :lol: :lol: :lol:jazzfunk ha detto:infatti le ram sono andate,la mobo idem,pero" che scheda madre del c....o...minkia...strano..
jazzfunk ha detto:ciao a tutti,un mio amico a avuto problemi con asrock 775...ha notato un modulo inserito bene,e l altro era inserito male,in pratica nn era andato ad agganciare bene...la fumata a detto che e uscita in dei chip vicino i banchi di ram
iobi ha detto:Salve Stefgraf2!
Anche tu di Cagliari!?!?! :ok:Bello, un concittadino!!! :luxhello:
Scusa, ma dove compri tu?!?!? Ti fanno buoni prezzi!?!?!:D
iobi ha detto:Evviva!!! Sono contento!
Mi pare di aver capito...se non mi sbaglio è quel negozio con la serranda nera e gialla o qualcosa del genere giusto?!?! Io prima compravo molto vicino all'altrata di Pirri, poi diventati carucci...ora prendo molto a Selargius e qualcosa in Piazza Michelangelo...
Si lo conosco...ma cè anche quello del ragno!!!iobi ha detto:Eh, ben volentieri!!! Io mi dovrei rifare appunto scheda madre, cpu e ram...quasi quasi...tu hai visto il link del ROMANO?!?! Ha prezzi interessanti...molto interessanti...