problema grosso con asrock 775

Pubblicità
Ok, io sono abbastanza smanettone ma in quel che non conosco mi tengo le mani in c...TASCA...!!! Senti, posso chiederti info riguardo memorie?!?!

Grazie! Dunque, ti spiego la mia situazione:
sto passando a skt 775 risparmiando il mondo, prendo una ASROCK 775Dual-VSTA con P4 531 (non arrivo al pentium D come fondi a meno di colpi di scena).
Per la ram devo decidere...pensavo di prender ora 1Gb in dual channel con ram 533 per poi aggiornare tra qualche tempo (1-2anni max) a 2Gb in sempre dual channel...Sempre puntando sul risparmio devo scegliere la ram: le più economiche qui da me sono:
-OEM (non so marca) , 42 a banco
-TwinMos, 45 a banco
-Corsair, 48 a banco
-Infineon, 41 a banco
Che cosa mi suggerisci?!?!
PS: considera il cpu che gli devo mettere...

kingston oem non le trovi? cmq se non overcloccki sono tutte uguali.. certo corsai è garantita a vita.. ma quanto la paghi quella cpu? ci sono dual core serie 8xx che li trovi a buon prezzo..

eeeeeeehhhhhhhhhh

Guarda, mi han dato questi prezzi, mi dovo adeguare per ora perchè mi fa un favore un amico tramite un amico...insomma, diciamo che non passo per il negozio...:D
Dunque, la cpu la pago 83€ mentre la P D 805 (che ho montato sul pc di un amico e per me è una bomba) la pagherei non meno di...112€, non tramite il mio amico però...perchè per ora da dove lo prenderei non è disponibile...figurati che in un negozio qui lo fanno pure a 130!!!

Io prenderei una asrock conroe xfire e sata2 pronta per conroe e costa sugli 80 euro e ha chipset 945p anzicchè il pt880 che rende meno...
Come ha fatto a montare i ddr in una mobo con ddr2?So che hanno attacchi diversi perche supportano voltaggi differenti fatto proprio per evitare fuoco!!!
Sicuramente si è bruciata perchè la ram era montata male,mi è capitato anche a me sul muletto!!

jazzfunk ha detto:
infatti le ram sono andate,la mobo idem,pero" che scheda madre del c....o...minkia...strano..
Più che insultare la mobo dovresti insultare l'amico... :lol: :lol: :lol:
jazzfunk ha detto:
ciao a tutti,un mio amico a avuto problemi con asrock 775...ha notato un modulo inserito bene,e l altro era inserito male,in pratica nn era andato ad agganciare bene...la fumata a detto che e uscita in dei chip vicino i banchi di ram

Salve Stefgraf2!
Anche tu di Cagliari!?!?! :ok:Bello, un concittadino!!! :luxhello:
Scusa, ma dove compri tu?!?!? Ti fanno buoni prezzi!?!?!:D

iobi ha detto:
Salve Stefgraf2!
Anche tu di Cagliari!?!?! :ok:Bello, un concittadino!!! :luxhello:
Scusa, ma dove compri tu?!?!? Ti fanno buoni prezzi!?!?!:D

Che sorpresa...finalmente una bella notizia!!
Si io compro da un negozio che sta vicino al T-Hotel si chiama Pc&c..
I prezzi sono buoni ma purtroppo mai come quelli online..tu invece?

W Cagliari!

Evviva!!! Sono contento!
Mi pare di aver capito...se non mi sbaglio è quel negozio con la serranda nera e gialla o qualcosa del genere giusto?!?! Io prima compravo molto vicino all'altrata di Pirri, poi diventati carucci...ora prendo molto a Selargius e qualcosa in Piazza Michelangelo...

iobi ha detto:
Evviva!!! Sono contento!
Mi pare di aver capito...se non mi sbaglio è quel negozio con la serranda nera e gialla o qualcosa del genere giusto?!?! Io prima compravo molto vicino all'altrata di Pirri, poi diventati carucci...ora prendo molto a Selargius e qualcosa in Piazza Michelangelo...

Exatto sono loro...:ok:
cmq ci sono un sacco di shop online con prezzi paurosi..
Magari se capita di comprar qualcosa online ci sentiamo e dividiamo le spese io dovrei cambiar case e vendere il mio..
Non lo curano e non hanno listino fisso..
Aggiornano i prezzi rel time

Eh, ben volentieri!!! Io mi dovrei rifare appunto scheda madre, cpu e ram...quasi quasi...tu hai visto il link del ROMANO?!?! Ha prezzi interessanti...molto interessanti...

iobi ha detto:
Eh, ben volentieri!!! Io mi dovrei rifare appunto scheda madre, cpu e ram...quasi quasi...tu hai visto il link del ROMANO?!?! Ha prezzi interessanti...molto interessanti...
Si lo conosco...ma cè anche quello del ragno!!!
Ah se ti puo interessare sto dando il soprano a 75 euro!!non ti paghi neanche le spese..ahahah

EH?!?!? Non lo conosco quello! Passami il link in pvt!!! Senti, tu sto cambiamento di case tra quanto lo devi fare...;)io sono impazziente di tal cambiamento...:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro