PROBLEMA Problema Gravissimo

Pubblicità
Eh si,

appoggia la main sulla sua scatola, attacca tutto all'alimentatore a fili volanti (non i fili del case ovviamente - per accendere la main usa il tastino o se non ce l'ha fai contatto con un cacciavite sui due pin dell'accensione) e riprova

Eh si,

appoggia la main sulla sua scatola, attacca tutto all'alimentatore a fili volanti (non i fili del case ovviamente - per accendere la main usa il tastino o se non ce l'ha fai contatto con un cacciavite sui due pin dell'accensione) e riprova
Ti rispondo solo ora.perchè ahimè il tempo non è tanto.
La vera.domanda è, a cosa.potrebbe.portarci questo che mi.hai detto di fare?

E altra domanda, nel complesso senza il.case deve esserci anche la.scheda video?

No,

devi mettere solo la scheda madre, con una ram e ovviamente cpu e dissipatore montati,

e provarla a banco

Ok

Se hai dei dubbi son qua,
esempio - come accendo la scheda madre se nn ho il tasto di accensione o cose del genere.

A dopo

Ok

Se hai dei dubbi son qua,
esempio - come accendo la scheda madre se nn ho il tasto di accensione o cose del genere.

A dopo
Ti chiedo scusa per l'assenza, ma alla fine ho deciso di dare il pc ad un tecnico..
Perdonami per l'assenza ma il tempo mi ha costretto a stare lontano da pc.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Cmq secondo me sono le RAM. Se non hai output video da nessuna delle GPU nel tuo sistema ma il computer si accende e gira tutto credo fortemente che siano le RAM, magari montate male o difettose.
Speriamo che il tecnico che viene da te non sia un ladro come c'è ne sono in giro.

Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cmq secondo me sono le RAM. Se non hai output video da nessuna delle GPU nel tuo sistema ma il computer si accende e gira tutto credo fortemente che siano le RAM, magari montate male o difettose.
Speriamo che il tecnico che viene da te non sia un ladro come c'è ne sono in giro.

Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho usato il pc per più di due mesi prima di acquistare la scheda video, non credo sia per quello :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro