Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che devo tenere solo.la.scheda madre.con tutto.il resto.sopra?No,
questo mi pare troppo
Smonta tutto dal pc e fai test a banco,intanto
Ti rispondo solo ora.perchè ahimè il tempo non è tanto.Eh si,
appoggia la main sulla sua scatola, attacca tutto all'alimentatore a fili volanti (non i fili del case ovviamente - per accendere la main usa il tastino o se non ce l'ha fai contatto con un cacciavite sui due pin dell'accensione) e riprova
bene, più tardi ti farò sapere.No,
devi mettere solo la scheda madre, con una ram e ovviamente cpu e dissipatore montati,
e provarla a banco
Ti chiedo scusa per l'assenza, ma alla fine ho deciso di dare il pc ad un tecnico..Ok
Se hai dei dubbi son qua,
esempio - come accendo la scheda madre se nn ho il tasto di accensione o cose del genere.
A dopo
Direi di sì, avrei fatto impazzire voi e anche me.Hai fatto bene.
Facci sapere com'e' andata
Ho usato il pc per più di due mesi prima di acquistare la scheda video, non credo sia per quello :(Cmq secondo me sono le RAM. Se non hai output video da nessuna delle GPU nel tuo sistema ma il computer si accende e gira tutto credo fortemente che siano le RAM, magari montate male o difettose.
Speriamo che il tecnico che viene da te non sia un ladro come c'è ne sono in giro.
Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appunto, magari le hai spostate per sbaglio, se hai un minuto e sei a casa provare a staccarle e riattaccare con forza non costa nulla.Ho usato il pc per più di due mesi prima di acquistare la scheda video, non credo sia per quello :(
Effettivamente tentar non nuoce, proverò.Appunto, magari le hai spostate per sbaglio, se hai un minuto e sei a casa provare a staccarle e riattaccare con forza non costa nulla.![]()
![]()
Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ottimo a sapersiEffettivamente tentar non nuoce, proverò.
Per quanto riguarda il tecnico è praticamente un amico di famiglia dubito che non mi dirà quale è il.problema.