PROBLEMA Problema Gravissimo

Pubblicità
se non c'è un pulsante di reset bios sulla scheda madre , stacca la batteria pigiando sulla mollettina se c'è

Scusa ,ma non hai sotto mano il manuale della scheda madre che così ti aiuta ad individuare le varie cose sulla stessa

per vedere se funziona ancora con l'integrata devi rimuovere la scheda grafica.Mi raccomando tutte le manovre di montaggio e smontaggio devono essere fatte scollegando il pc dalla presa a muro della corrente e premendo per qualche secondo il pulsante di accensione per poter scaricare l'energia residua . Se no la minima scossa potrebbe creare un corto circuito ,spero che tu abbia fatto cosi quando hai smontato il pc

per vedere se funziona ancora con l'integrata devi rimuovere la scheda grafica.Mi raccomando tutte le manovre di montaggio e smontaggio devono essere fatte scollegando il pc dalla presa a muro della corrente e premendo per qualche secondo il pulsante di accensione per poter scaricare l'energia residua . Se no la minima scossa potrebbe creare un corto circuito ,spero che tu abbia fatto cosi quando hai smontato il pc
Sisi!
Ti farò sapere tra qualche oretta

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Nessun segnale video...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro