alex1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione scusatemi:inchino:
ma io conosco da un pò questo sito e ho trovato sempre degli ottimi consigli ma ora mi trovo io in difficolta e allora mi sono registrato per chiedere a voi!!!!:help: :help: :help: :help:
il mio problema è :
Quando mi capita
ogni volta che gioko a qualsiasi gioko
Sintomi:
dopo un pò che gioko o si blocca per qualke secondo e mi fa vedere che in sottofondo appare una finestra di ati per mandare un messaggio di errore e poi riprende e continuo ... oppure peggio mentre gioko si spegne lo schermo (schermo lcd..) e mi esce a video modalità sleep e devo per forza riavviare.... :nono::muro:
:help: sapreste darmi una mano?! :look:
:cry:
la mia conf. del pc è:
:boh:
processore: intel P4 HT
scheda video: ati 9600 series 256 mb(shappire)
ram: 512mb
schermo lcd: philips170S
aspetto vostre notizie!!!!:oogle:
:inchino:
ma io conosco da un pò questo sito e ho trovato sempre degli ottimi consigli ma ora mi trovo io in difficolta e allora mi sono registrato per chiedere a voi!!!!:help: :help: :help: :help:
il mio problema è :
Quando mi capita
ogni volta che gioko a qualsiasi gioko
Sintomi:
dopo un pò che gioko o si blocca per qualke secondo e mi fa vedere che in sottofondo appare una finestra di ati per mandare un messaggio di errore e poi riprende e continuo ... oppure peggio mentre gioko si spegne lo schermo (schermo lcd..) e mi esce a video modalità sleep e devo per forza riavviare.... :nono::muro:
:help: sapreste darmi una mano?! :look:
:cry:
la mia conf. del pc è:
:boh:
processore: intel P4 HT
scheda video: ati 9600 series 256 mb(shappire)
ram: 512mb
schermo lcd: philips170S
aspetto vostre notizie!!!!:oogle:
:inchino: