Problema Grave quando gioko!!!

Pubblicità
la ati in questione la ho montata sul mio muletto, ma a me non fa cosi. per è buona norma spengere VPu recovery per che è proprio lui che avvolte fa a *****tti con determinate applicazioni o giochi creando delle grosse instabbilita. ;)

alex1988 ha detto:
ho scaricato e installato il prog ora gli stò facendo fare il test di stabilità... appena finisce posto risultati...

approposito ma cambia qualkosa con l'HT attivato o no ?!

purtroppo ...guarda...

ht è fondamentale se non vuoi usare la tua cpu come un 286 ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: attivalo che è meglio.

si si attivata ogni tanto quando giokavo la disattivavo perchè pensavo fosse proprio questo che dava problemi ora provo a disabilitare la vpu recover....

L'HT non toccarlo perchè serve! :sisi:

Io non disattiverei manco VPU Recovery, perchè serve per proteggere la tua vga. :)

l'ht a mio parere non e' che sia indispensabile...a volte puo' essere proprio lui a creare problemi!il vpu recovery non disabilitarlo per nessun motivo.

raga lascio abilitato il VPU perchè senza si blocca e nn posso fare niente più invece con la VPU abilitata riesco a continuare a giokare ma mi imposta la risoluzione dello schermo a 640*480 :mad:

Ultima modifica:
A questo punto io proverei a mettere su un'altra scheda video: quella di un amico o una prestata da un negoziante di fiducia... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro