Ragazzi scusate la riesumazione del post ma prima di ordinare 100€ di alimentatore volevo essere sicuro che fosse rotto, l'ho quindi acceso con la graffetta e misurato le tensioni su 12v 5v e 3.3v e sono tutte perfette. Allego foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto ci avevo pensato, come posso sforzarlo?Bhe quelle misurazioni per essere precise devono essere fatte sotto un minimo carico.
Le letture cambiano sia su hwinfo che hwmonitor purtroppoProva a misurare con HWinfo64 in modalità sensor only e vedi se le letture cambiano
Quale connettore a 4 fori intendi non mi è chiaro. Con pc acceso posso usare un alimentazione supplementare della gpu a 8 pin per prendere la 12v?Se hai manualitá, devi usare i puntali mentre il pc é acceso.
Prendi un connettore di quelli a 4 fori e metti il puntale nero sul filo nero e con l'altro misuri le tensioni.
Mannaggia la miseria, come posso misurare i 12v sotto carico? Che erano quelli che da desktop droppavanoNo, le linee sono diverse pur se con 12v eguali
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Gia fatto ho pubblicato le foto poche risposte più su, segna, senza carico, 12.28vFallo partire con la graffetta, è senza carico ma almeno misuri la 12v sui 24pin
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
ti devi ingegnare un pochino,ma riesci...puoi andare in un negozio di elettronica e prendere alcune lampadine a 12 v...per esempio due da 40w le attacchi e vedi se il 12 v rimane stabile...puoi collegarci le ventole ai molex anche se consumano pochi w giusto per aumentare il caricoMannaggia la miseria, come posso misurare i 12v sotto carico? Che erano quelli che da desktop droppavano
Ma spero che scherzi..... i tecnoware sono porcheria pura!Se dovessi cambiare alimentatore considera anche i Tecnoware. E' una rinomata azienda italiana che esiste da tanti anni nella produzione di generatori di corrente e che produce anche UPS e alimentatore per PC.
non si vede il carico ma in ogni caso sembra buona la 12 v...ma che problemi ti dava?Gia fatto ho pubblicato le foto poche risposte più su, segna, senza carico, 12.28v
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho rifatto tutti i cablaggi e sotto lo stress per alimentatori di OCCT questi sono i voltaggi