PROBLEMA Problema grave all'alimentatore

Pubblicità
non si vede il carico ma in ogni caso sembra buona la 12 v...ma che problemi ti dava?
ok mi sono ri-letto il post...secondo me era un falso contatto allora,strapazzalo per qualche giorno facendo varie prove e tieni hwinfo sempre aperto così da registrare le variazioni
Ok grazie mille per la risposta :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai presente il molex a 6 pin delle schede video? prendi da li la 12v quando il pc é acceso.
Perfetto grazie mille :)
 
Basta che misuri tra la carcassa metallica del case ed uno qualunque dei fili gialli del connettore della scheda madre, della psu-cpu o di qualunque altro.
Le 12V sono provenienti da un unico circuito, non ci sono più generatori nella PSU, non ci sarebbe spazio, raggruppano i fili per comodità e scenografia soprattutto.

Comq non credo abbia problemi l'alimentatore.
.
 
Salve a tutti

Mi ha incuriosito la cosa perche' sono e non sono del mestiere. @Carlo85 potresti gentimente postare/editare la configurazione della tua macchina? io ho un cooler master da 750W comprato nel 2013 ne ha passate un diverse (manovre in rete enel con tensioni oltre le tolleranze etc etc etc) ma è ancora li che va. Alimenta una vecchia ASUS M4A89GTD PRO/USB3 un athlon FX4100 16 GB di ram 1 SSD wd blue da 250GB e 3 HD WD BLUE da 3TB la scheda grafica non e' potente asus NVIDIA GeForce 710 1GB DDR3 2 masterizzatori ASUS sata DRW-24D5MT (ho precisato sata perche' credo sia stata una delle ultime schede ad avere ancora un connettore EIDE PATA) e 5 ventole (1 per processore e 4 per il case 2 in e 2 out) da 92x92. L'ho scelto abbastanza "largo" come potenza per quello che deve fare per essere sicuro che i componenti della PSU non fossero sempre impiccati via come potenza da funzionare sempre al limite o addirittura superarlo in taluni casi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top