problema grafico...x1950xt

Pubblicità

gibson power

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
stavo tranquillamente giocando on line a call of duty, quando.....poi provando anche a far cry... stessa cosa

due sono le cose: o i tedeschi sono passati all'altra sponda portando un bel tutu modello arlecchino collezione autunno inverno 2006 o la scheda video non va....

cosa puo essere???

Quando l'ho presa io la scheda nel cd avevo i 6.10 e anche a me ad esempio in Call of duty 2 mi davano problemi ed anche a pes 6,vedevo delle barre bianche nella parte bassa dello schermo e in quella destra,problema risolto installando i 6.12,prova e fai sapere...CIAO

ITAdenisITA ha detto:
Quando l'ho presa io la scheda nel cd avevo i 6.10 e anche a me ad esempio in Call of duty 2 mi davano problemi ed anche a pes 6,vedevo delle barre bianche nella parte bassa dello schermo e in quella destra,problema risolto installando i 6.12,prova e fai sapere...CIAO

con la mia davano gia i 6.12...e da internet non me li fa scaricare...cmq li ho reinstallati adesso vedo come va....

Resto della configurazione? :boh:

E soprattutto come stai a temperature in Idle/Full? :boh: :boh:

ciaoo

temperature relativamente basse sia di vga che del resto...ho reinstallato i driver da cd e sembra che stiano andando bene....spero che nn siano problemi di scheda...ho visto che molti qui sul forum si sono lamentati della serie 1950....

gibson power ha detto:
temperature relativamente basse sia di vga che del resto...ho reinstallato i driver da cd e sembra che stiano andando bene....spero che nn siano problemi di scheda...ho visto che molti qui sul forum si sono lamentati della serie 1950....
Che tradotto in gradi centigradi sarebbe...? :boh:

'notte

La scheda non è occata vero??? :boh:

Hai la possibilità di provarla sul sistema di un amico/negoziante di fiducia?

ciaoo

ho risolto il problema reinstallando i driver originali della scheda e reinstallando anche i directx.....che nn si sa mai.....

la scheda non è occata..

gibson power ha detto:
ho risolto il problema reinstallando i driver originali della scheda e reinstallando anche i directx.....che nn si sa mai.....

la scheda non è occata..
Per curiosità che versione dei driver hai su ora? :boh:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro