problema grafico...x1950xt

Pubblicità
ciao ragazzi pure io o problemi con la x1950xt!

con raibow six vegas sopratutto,praticamente le texture hanno dentro delle sfumature assurde e la qualita generale dei colori è sfumata ,come se nel gioco ci fosse un po di nebbia!!come mai?

sta cosa non mi è mai capitata,al momento il problma me lo da solo con raibow six vegas,ma è troppo fastidioso ed è inguardabile il gioco!
addirittura nel menu il video che cè sotto si vedono tutti i quadratini di circa 1 cm..

questi disturbi li noto anche sui video quando la luce è debole si vedono le stesse sfumature che noto su raibowsix vegas.

uso i catalist 7.1 ,priam avevo i 6.10...

sapete qualcosa riguardo a questi disturbi?

thanks bye

AngelBadx ha detto:
ciao ragazzi pure io o problemi con la x1950xt!

con raibow six vegas sopratutto,praticamente le texture hanno dentro delle sfumature assurde e la qualita generale dei colori è sfumata ,come se nel gioco ci fosse un po di nebbia!!come mai?

sta cosa non mi è mai capitata,al momento il problma me lo da solo con raibow six vegas,ma è troppo fastidioso ed è inguardabile il gioco!
addirittura nel menu il video che cè sotto si vedono tutti i quadratini di circa 1 cm..

questi disturbi li noto anche sui video quando la luce è debole si vedono le stesse sfumature che noto su raibowsix vegas.

uso i catalist 7.1 ,priam avevo i 6.10...

sapete qualcosa riguardo a questi disturbi?

thanks bye
Che temperature hai in Idle/Full? :boh:
Resto della configurazione?
Che case hai e quante/quali velntole?

ciaoo

Togix ha detto:
Che temperature hai in Idle/Full? :boh:
Resto della configurazione?
Che case hai e quante/quali velntole?

ciaoo

ciao,,

no bhe non penso proprio sia un problema hardware e di base,oltretutto la scheda non è in overclock ,ma anche con l'overclock half life 2 e altri giochi vanno.

temperatura sono ok,,49 idle,e in ful arriva a malapena a 71c° perchè o regolato al ventola in base alla temperatura.

il case è un kandalf con su 2 ventole da 120x120 e 1 da 90 in alto quidni è molto ben areato.
la cpu e chipset hanno su dissipatore in rame con ventola , o su anche i matoncini in rame sulla modo nei fari mofset.

quidni per la parte hardware è ok,,si ho l'overclock alla cpu e fsb ,ma o fatto vari test non mi da nessun problema,,
il problama me lo fa soratutto con raibowsix vegas,se lo fa solo con questo gioco è probabile che cè qualche conflitto con qualche libreria o si sono incasinate le librerie diretex no?

il resto della config,

diretex 9.0c aggiornate
catalist 7.1
win pro build 2600
mobo p5b
e6400
ram corsair
alimentatore 550w

bha..secondo tè manca qualche specifica libreria diretex oppure qualche altre librerie che a sto gioco gli servono + recenti?
bha,,stranissimo,,pero anche i video in alcuni punti ma porprio minimamente vedo delle sfumature simili a quelle che vedo in raibow six,queste sfumature le noto sopratutto su luce bianca sfumata con sfondo nero,,per il resto il video quando a i colori pieni non da nessun problema,,forse sara il video fatto cosi,,oltretutto è un video hd a 1280x720..
adesso vedo se con altri video me lo fa.

cmq la scheda video è normale che fa un rumore tipo ronzio quando sta lavorando,,non intendo la ventola ma come un ronzio elettronico,,,questo rumore sulla x800 e sulla x1800 non lo mai sentito,,

lo sentito un paio di volte su una x1650xt che o montato poco tempo fà..strano no?!:look:

thanks

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro