Problema grafico fifa 16

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferent

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi ho comprato fifa 16 su origin solo che ho riscontrato un problema. La grafica al massimo è uguale a quella della play 3 e ho un computer buono da 600 € qualcuno sa dirmi il perche ? Grazie mille ! :)
 
Salve ragazzi ho comprato fifa 16 su origin solo che ho riscontrato un problema. La grafica al massimo è uguale a quella della play 3 e ho un computer buono da 600 € qualcuno sa dirmi il perche ? Grazie mille ! :)

spiegati meglio...in che senso è uguale a quella della ps3?
con che risuluzione giochi? che monitor/tv usi?

componenti pc?
fps come sono?
 
Tv full hd scheda video gtx 760 gli fps con grafica al massimo sono sopra gli ottanta. Come la ps3 nel senso che i giocatori sono tutti sgranati il campo pure e gli spalti sembrano quelli di fifa 06.Ho visto fifa 16 per xbox one ed è molto molto differerente dalla mia versione :(
 
Si ho molti giochi come bo2 o moto gp 15 dove si vede benissimo lo stesso problema me lo da battlefield 3 potrebbe essere un errore con origin ? Perche gli altri giochi non lo fanno ..

- - - Updated - - -

Grazie però non c è il mio problema :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

spiegati meglio...in che senso è uguale a quella della ps3?
con che risuluzione giochi? che monitor/tv usi?

componenti pc?
fps come sono?

Sapresti dirmi come mai ?
 
Beh, mi sembra strano...
Una GTX 760 prende a pedate Xbox One e PS4 messi insieme.
Fai uno screen delle impostazioni grafiche scelte.
 
Non è che hai installato male il gioco. Mi sembra molto strano. I driver della scheda video sono apposto? Io se fossi nel tuo caso proverei a copiare tutti i salvataggi e reinstallarlo.
Poi non sono ne un esperto ne un utente normale, quindi segui i consigli di Yoshi, che è più che affidabile!
 
Non è che hai installato male il gioco. Mi sembra molto strano. I driver della scheda video sono apposto? Io se fossi nel tuo caso proverei a copiare tutti i salvataggi e reinstallarlo.
Poi non sono ne un esperto ne un utente normale, quindi segui i consigli di Yoshi, che è più che affidabile!
Grazie per la stima, anche una controllatina ai Driver non andrebbe male :)
Come stai collegando il PC al monitor?
HDMI? VGA? DVI?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top