PROBLEMA Problema grafico con Rise of the Tomb Raider

Pubblicità
Niente da fare è uguale , a questo punto devo dedurre che il problema o sia lo schermo e per farlo dovrei attaccare il pc alla tv e provare il gioco, oppure c'è qualcosa che impedisce il corretto funzionamento dell' antialiasing, o semplicemente e spero possa essere cosi è la grafica naturale del gioco con quei settaggi ma per avere conferma dovrebbe rispondermi qualcuno che abbia già provato il gioco.

Infatti appena provato migliora di poco ma solo perchè la tv è migliore del monitor ma i problemi ancora si vedono e sono sicuramente di altra fonte. Tra ľ altro ho notato che oltre a quei problemi grafici presenti negli screen ,durante i movimenti o quando ruoto la camera cè una specie di sfarfallio nell' immagine.
A questo punto potrebbe essere anche un problema di glitch grafici del gioco non so più cosa pensare ,se avete altri suggerimenti vi prego di informarmi grazie.

Ultima modifica:
Ho appena letto che potrebbe anche essere un problema dovuto alla directx12 con la mia scheda video ,però anche se la mia versione è aggiornata alla directx12 nel gioco la casella è disattivata quindi dovrebbe esserci automaticamente la directx11 giusto? O magari non è installata nel mio pc è rimane in funzione la directx12 , e dove potrei scaricare la directx11 ?

Si si fatta ma non sono i drivers il problema, comunque aumentando i dettagli generali e l' occlusione ambientale , diminuendo l l'antialiasing a fxaa sembra migliorata la situazione tra ľ altro il problema che notavo io leggendo un pò in giro sembra caratterizzare questo gioco quindi credo che continuerò a giocarlo così.
Grazie comunque per ľaiuto e la disponibilità, se in futuro avrò ancora problemi di questo tipo chiederò ancora consiglio.

Ciao non hai specificato che settaggi grafici hai, ti allego un paio di screen dei miei con degli shot ingame, magari ti son utili. Il mio pc lo leggi in firma.
In effetti vedo che non sono come i miei, manca qualcosa, quasi sicuramente è semplicemente perché non hai tutto a palla (e non credo tu possa con la 1050).

LkuBPJU.jpg
g8IWJyf.jpg
2EHpp5k.jpg
XhVpznc.jpg

Hai mosso qualcosa nel pannello nvidia? Controlla se lo slide nelle pannello nvidia è impostato su qualità anziché prestazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si è impostato su qualità ,ma ha ragione _Viper_ io credo fosse proprio l' impostazione grafica precedente ad essere troppo bassa. Adesso impostando i settaggi a molto alta e abbassando l antialiasing da smaa a fxaa anche se con un leggero calo di frame (ma non fastidioso) vedo evidenti miglioramenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro