PROBLEMA Problema grafico con Rise of the Tomb Raider

Pubblicità

davide1995

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve come si deduce dal titolo ho dei problemi o credo di avere dei problemi con la grafica su Tomb raider. Praticamente io ho il gioco su pc con risoluzione 1920x1080p ,SMAA e settaggi alti predefiniti , tuttavia la grafica sembra piu bassa soprattutto i contorni degli oggetti o dell' ambiente in generale come gli alberi. Credo possa esserci un problema con l'antialiasing ma non ne sono sicuro vorrei avere un parere da voi se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se è proprio il gioco ad avere questi problemi , se magari devo impostare qualcosa dal pannello nvidia ( a proposito io ho una scheda grafica gtx 1050 ti ). Grazie e spero in una risposta.
 
dipende dallo schermo, ma se fa artefatti potrebbero essere i drivers video..
prova a entrare in modalità provvisoria, usare DDU disinstallare i driver video e rimetterli mettendo la penultima versione
 
C'è da dire anche che il pc l'ho acquistato poche settimane fa quindi ho aggiornato tutti i driver recentemente, tra l'altro su un altro gioco tekken 7 non ho notato problemi evidenti.
 
se è possibile installa e reinstalla tutto da provvisoria, altrimenti solo la disinstalalzione
 
No ma io infatti intendo seplicemente una sgranatura della grafica con contorni elementari e spigolosi quasi privi di antialiasing .... comunque io ho rimosso i driver della scheda quindi ora dovrei installare manualmente il driver precedente il penultimo giusto?
 
Poi comunque io ho chiesto proprio perchè vedendo video su you tube dello stesso gioco con la stessa grafica non aveva queste imperfezioni in più ad occhio avendo giocato molti giochi vedo che qualcosa non quadra in questo, poi posso sbagliarmi per questo ho chiesto consiglio qui.
 
Per quanto riguarda il monitor è un acer acquistato nel 2011 il modello è S220HQL ed è collegato al pc tramite cavo DVI-D unica uscita digitale che possiede. Ho cercato driver ma gli ultimi sono usciti nel 2014 per windows 7.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top