problema GPU??

Pubblicità

niciz

Utente Attivo
Messaggi
179
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho comprato settimana scorsa un nuovo portatile HP a 700€ con i7-2670QM, 6gb di ram e AMD 6490M.. Prima di tutto vorrei sapere cosa ne pensate, credete sia stato un buon acquisto? contando che per lo più lo uso per montare video con programmi adobe e qualche gioco.
:sisi:
Purtoppo però ho gia riscontrato un problema: ho provato a installare guitar hero 3 e funziona alla grande senza scatti con grafica al massimo, poi però ho provato a giocare a gridwors (non guild wars) e worms reloaded che sono due giochi credo abbastanza facili da far girare. Purtoppo però non funzionano come dovrebbero e vanno a scatti in maniera ingiocabile diciamo meno di 1 fps :skept::cav:
Mi chiedevo se questo problema era dovuto al fatto che questi due giochi sfruttano solamente la grafica integrata HD3000 anzichè sfruttare quella AMD! altrimenti non saprei come spiegarmi questo problema..

Inoltre andando sui driver AMD si possono impostare le preferenze di quale scheda video utilizzare per ogni programma; provando a impostare l'opzione "prestazioni elevate" la situazione non cambia per entrambe le applicazioni!
Sapreste dirmi dove mettere le mani?? :boh:

(ho gia postato la domanda nella sezione notebook ma non mi hanno saputo rispondere..)
(segnalo che su chrome 16 non riuscivo a scrivere il messaggio è normale? Non usciva proprio la finestra dove digitare il messaggio)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top