Problema GPU/TV

Pubblicità
Monoprice ha il suo cavo Ultra High speed. Poi vari prodotti di origine sconosciuta ma certificati (Maxonar, 10k, Tisofu etc).

Smentendo quindi la guida ufficiale della stessa LG 😅
ti confermo anche io che la CX non ha il ''game optimizer'' , ma in compenso è compatibile con g-sync se con bios aggiornato, e dico proprio g-sinc non il più generico VRR

ti confermo anche io che la CX non ha il ''game optimizer'' , ma in compenso è compatibile con g-sync se con bios aggiornato, e dico proprio g-sinc non il più generico VRR
come hanno detto anche a me,strano che poi viene rilasciato su modelli del pazzo con neanche la meta del valore economico e di performance
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Monoprice ha il suo cavo Ultra High speed. Poi vari prodotti di origine sconosciuta ma certificati (Maxonar, 10k, Tisofu etc).

Smentendo quindi la guida ufficiale della stessa LG 😅
provo a vedere uno di questi modelli

beh non so che dirti,veramente,non immaginavo neanche di passare tutta sta odissea.

@Ottoore
grazie per il supporto amico,e grazie pure a @Maniac145 che ci aveva visto giusto gia dai primi post.
era il maledetto cavo il problema,ne ho preso uno con certificazione ''ultra high speed'' e ''et voila'' funziona tutto,4k 120hz hdr g-sync e tutta la sacrata famiglia.
grazie ancora ragazzi

ma il cavo è certificato od è uno economico, è molto importante la qualità del cavo in questi collegamenti
io uso questo

con altri cavi ho avuto problemi.
Grazie al consiglio di @Maniac145 ho preso anch'io questo cavo. Non avendo nessun cavo Ultra High Speed certificato ho deciso di prenderne uno nel frattempo. Premetto che vorrei solamente sfruttare appieno le qualità video della mia tv LG C3 che ha 4 ingressi HDMI 2.1 . Volevo sapere quale scheda video, non troppo cara, con uscite HDMI 2.1 potrei prendere ? La utilizzerei per editing immagini, video, audio e rendering principalmente. Oltre la visione di contenuti ad alta definizione.

Grazie al consiglio di @Maniac145 ho preso anch'io questo cavo. Non avendo nessun cavo Ultra High Speed certificato ho deciso di prenderne uno nel frattempo. Premetto che vorrei solamente sfruttare appieno le qualità video della mia tv LG C3 che ha 4 ingressi HDMI 2.1 . Volevo sapere quale scheda video, non troppo cara, con uscite HDMI 2.1 potrei prendere ? La utilizzerei per editing immagini, video, audio e rendering principalmente. Oltre la visione di contenuti ad alta definizione.
Serie 3000 o 4000 Nvidia (immagino andrai a sfruttaer la suite Adobe), si parte dalla 3060 e si sale a seconda del budget e delle necessità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro