problema giocando online

Pubblicità

andrixxx94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao Ragazzi,
Gioco ad uno sparatutto online chiamato Warrock, penso di avere problemi di linea e non so proprio assolutamente come risolverli.
nello speedtest tengo ping abbastanza alto il download si avvicina ai 7 mega e l'upload si avvicina al 0.40.(centralina accanto casa)
Tengo il router di alice, i7 920 2.67Ghz, Ati HD 4850 1 GB, RAM 3GB DDR3,ASUS P6T SE,Win 7 32 bit PRO
Ho provato a chiamare il 187 e loro dicono che non ho nessun problema di linea e se vedranno qualcosa di anormale saranno i primi a risolverlo.
ma in realtà quando gioco a warrock online soffro di microscatti o di lag molto fastidiosi soprattutto nelle room da 16 player.
C'è qualcosa che posso fare per ovviare al problema?
Ringrazio tutti per l'aiuto
Sono Disperato :(

la fai facile, non è detto che sulla sua linea sia attivabile :doh:
Quello è un modo per ovviare al suo problema. Il ping di una 20 Mega è generalmente sotto ai 20-24 ms.
Sta a lui verificare se è fattibile il passaggio ... visto che è con Telecom.
Sarebbe anche da verificare che il problema non sia esclusivamente da attribuire ad alcuni server del gioco, quelli sovraffollati.

Il ping di una 20 Mega è generalmente sotto ai 20-24 ms.

Non ha senso questa equazione. La latenza può essere altamente variabile all'interno di una rete anche soltanto di media complessità, e anche all'interno del singolo sistema autonomo. Figuriamoci quando attraversi il cloud.

Ciao Ragazzi,

Ho provato a chiamare il 187 e loro dicono che non ho nessun problema di linea e se vedranno qualcosa di anormale saranno i primi a risolverlo.
(

Si certo come no ;) Ti terrano in monitoraggio blando la linea per qualche ora al massimo se ti va bene. Dopo di chè adios amigo! ;)

Sei sicuro inoltre che la tua Alice 7Mega vada effettivamente a 7Mega e non a 2 come la maggior parte delle adsl 7Mega che ho visto in casa di amici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro