superpatodonaldo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,207
- Punteggio
- 190
speriamo :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di installare il processore sulla scheda nuova, controlla che i piedini del socket siano tutti a posto: metà circa sono orientati in un modo, metà in un altro, devono essere così per essere a posto. Una volta verificato questo, appoggia delicatamente il processore sul socket, occore molta cautela quando si monta: tienilo tra due dita e avvicinati il più possibile al socket, senza toccare i piedini, quindi rilascia il processore sulla sede. Fatto questo, non premere sul processore per nessun motivo (non toccarlo più), chiudi la gabbietta, quindi installa il dissipatore; se usi il dissipatore che trovi nella scatola del processore, premi i ganci "a X", cioè premi quello in alto a sinistra insieme a quello in basso a destra, e viceversa, quello in alto a destra insieme a quello in basso a sinistra.scusa ma credevo di averti risposto tempo fa, cmq avevo provato tutto quanto e fino al 4 tutto bene ... il dual channel nnt... cmq ho già smontato e consegnato la motherboard al corriere per il ricambio visto che non funzionante e prossima settimana ne arriva una nuova :P speriamo bene sta volta
Prima di installare il processore sulla scheda nuova, controlla che i piedini del socket siano tutti a posto: metà circa sono orientati in un modo, metà in un altro, devono essere così per essere a posto. Una volta verificato questo, appoggia delicatamente il processore sul socket, occore molta cautela quando si monta: tienilo tra due dita e avvicinati il più possibile al socket, senza toccare i piedini, quindi rilascia il processore sulla sede. Fatto questo, non premere sul processore per nessun motivo (non toccarlo più), chiudi la gabbietta, quindi installa il dissipatore; se usi il dissipatore che trovi nella scatola del processore, premi i ganci "a X", cioè premi quello in alto a sinistra insieme a quello in basso a destra, e viceversa, quello in alto a destra insieme a quello in basso a sinistra.
Il controller della ram è all'interno del processore, e si collega agli slot tramite questi piccoli, delicatissimi piedini.... Usa prudenza con qualsiasi dissipatore tu voglia montare, e in ogni caso, come raccomandato, non usare troppa forza nella sua installazione.può influire sulla ram ?? cmq c'è una qualche guida da qualche parte ?? Cmq no , uso il dissipatore che ho comprato a parte, un h212 evo coolermaster...
Il controller della ram è all'interno del processore, e si collega agli slot tramite questi piccoli, delicatissimi piedini.... Usa prudenza con qualsiasi dissipatore tu voglia montare, e in ogni caso, come raccomandato, non usare troppa forza nella sua installazione.
Il controller della ram è all'interno del processore, e si collega agli slot tramite questi piccoli, delicatissimi piedini.... Usa prudenza con qualsiasi dissipatore tu voglia montare, e in ogni caso, come raccomandato, non usare troppa forza nella sua installazione.
È altamente probabile; come detto il controller della ram è nel processore, e la causa del malfunzionamento è quasi certamente questa. :sisi: I piedini sono molto delicati, e bisogna avere molta cautela nel montaggio sia del processore che del sistema di dissipazione.morale della favola della motherboard: spedendola in garanzia mi hanno detto che ho "rotto la garanzia" in quanto hanno trovato 2 pin del socket cpu danneggiati ( piegati).Ora mi chiedo, il fatto del dual channel della ram può essere compatibile a questo problema o no ?
È altamente probabile; come detto il controller della ram è nel processore, e la causa del malfunzionamento è quasi certamente questa. :sisi: I piedini sono molto delicati, e bisogna avere molta cautela nel montaggio sia del processore che del sistema di dissipazione.