Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tornato infatti a loro ma il problema rimane [...] Capisco che circa 90% di queste persone sono vecchiette badante bulgare che non capiscono quasi niente, ma devono essere scemi al 100% di non accorgersi di problemi del genere. Loro il 95% del tempo lo passano al computer (quasi tutti sono portatili) visto il lavoro che fanno. Va be...ora ho un portatile da riparare (dopo 7 anni in italia il primo italiano che mi chiama :D ) e sarei occupato e lascio stare il mio. L'importante è che la musica si sente mentre lo riparo. Appena ho novità con l'altro windows 7 che ho, vi aggiorno. Buona serata a TUTTI e un grandissimo ringraziamento a tutti che mi seguono e mi danno una mano!!! :thanks:
P.s: Dico problemi simili, perchè con la vecchia GA-990XA-UDP mi bloccava il pc SOLO se si spegne il monitor [...] e da questo punto ha cominciato a sballare l'audio. Quindi possiamo considerare la scheda video, usata "perfettamente funzionante", difettosa??
Ok...mi scuso. Hai ragione a pensare alla scheda video. Senza levare niente di amd (nemmeno il catalyst control center) levo manualmente i driver della scheda video (da gestione dispositivi), dopo di che mi rileva la scheda video come generica (risoluzione bassa ecc), e cosi funziona tutto a meraviglia. Appena faccio aggiorna driver e mi riconosce la scheda, lascio che si spegne il monitor, e dopo l'audio di nuovo impallato. Ho provato la scheda di mio padre e funziona perfettamente, ma è nvidia. Oggi arriva un mio amico che ha una hd4870 e provo con quella, senza modificare niente riguardo il driver, la monto e provo. Riguardo i bluescreen...una volta o al massimo due, ma pensavo che la colpa era l'overclock e ho lasciato perdere. Ora si scopre che la scheda è difettosa e molto probabilmente l'ho presa già cosi e scopro solo ora che non va come dovrebbe. Ma se dici che probabilmente i problemi vengono fuori quando è la GPU a fare qualcosa, perchè non si verificano problemi quando gioco? Nemmeno quando gioco Battlefield 4 che richiede tutta la potenza della scheda video. SOLO quando si spegne lo schermo vengono fuori. Secondo te per ora posso lasciare tutto cosi, impostare lo spegnimento dello schermo a MAI e spegnere manualmente il monitor? Si rovinerebbe qualcosa? In futuro, quando ho disponibiltà economiche la cambio. Per quanto riguarda la ram che non mi tiene un banco da 2gb a 1600mhz apro un'altra discussione o possiamo continuare qui? Grazie ancora e scusate ancora per i romanzi....Allora secondo me è proprio la scheda video rovinata. della scheda madre nulla da dire, la mia CPU la tengo a 4,5 GHz daily e nessun problema. Tant'è che i problemi vengono fuori quando è la GPU a dover far qualcosa, nel primo caso riprendere il funzionamento dopo uno standby (presuppongo che il resto del pc parta ma lo schermo resti nero), nel secondo caso conflitti tra AMD HD Audio e VIA HD Audio.
Inoltre senza driver pare che tutto ti funzioni a meraviglia.
Hai mai avuto BlueScreen? Quando il pc si impalla il puntatore del mouse ti va a scatti?
PS: evita di scrivere romanzi perchè sennò quando qualcuno legge gli si intrecciano gli occhi.
Inoltre certi commenti tipo quelli delle prime righe del post, per quanto possa capire la tua frustazione, cerca di tenerteli per te.
Ok...mi scuso. Hai ragione a pensare alla scheda video. Senza levare niente di amd (nemmeno il catalyst control center) levo manualmente i driver della scheda video (da gestione dispositivi), dopo di che mi rileva la scheda video come generica (risoluzione bassa ecc), e cosi funziona tutto a meraviglia. Appena faccio aggiorna driver e mi riconosce la scheda, lascio che si spegne il monitor, e dopo l'audio di nuovo impallato. Ho provato la scheda di mio padre e funziona perfettamente, ma è nvidia. Oggi arriva un mio amico che ha una hd4870 e provo con quella, senza modificare niente riguardo il driver, la monto e provo. Riguardo i bluescreen...una volta o al massimo due, ma pensavo che la colpa era l'overclock e ho lasciato perdere. Ora si scopre che la scheda è difettosa e molto probabilmente l'ho presa già cosi e scopro solo ora che non va come dovrebbe. Ma se dici che probabilmente i problemi vengono fuori quando è la GPU a fare qualcosa, perchè non si verificano problemi quando gioco? Nemmeno quando gioco Battlefield 4 che richiede tutta la potenza della scheda video. SOLO quando si spegne lo schermo vengono fuori. Secondo te per ora posso lasciare tutto cosi, impostare lo spegnimento dello schermo a MAI e spegnere manualmente il monitor? Si rovinerebbe qualcosa? In futuro, quando ho disponibiltà economiche la cambio. Per quanto riguarda la ram che non mi tiene un banco da 2gb a 1600mhz apro un'altra discussione o possiamo continuare qui? Grazie ancora e scusate ancora per i romanzi....
Riguardo l'overclock, sulle due vecchie schede madri stavo dayli con la cpu a 3,9ghz a voltaggio stock (auto) e le ram a 1600mhz (ma su carta sono 1333mhz) sempre a voltaggio stock. Con questa scheda madre di ora la cpu con voltaggio stock vado al massimo a 3,5ghz, invece se vado oltre aumentando il voltaggio diventa tutto instabile. Per la ram è molto peggio. Sia con voltaggio stock che alzato appena le metto a 1600mhz e il pc si accende fino alla schermata del bios con un errore di malconfigurazione. Un altra cosa di ieri sera. Dal pc di mio padre ho preso il suo processore (athlon qualcosa...che si può sbloccare il 4° core). Sulla sua scheda madre (una asrock da 4 spiccioli mini-atx) riesco a sbloccarlo, entro anche nel bios e vedo il nome cambiato della cpu, ma si blocca al caricamento del windows (secondo me è la scheda madre schifosa). Montando queta cpu sulla mia scheda madre (abilitando l'opzione de core unlock) il pc si accende per un paio di secondi, poi si spegne, si riaccende e sta acceso più allungo, ma dopo un po' si spegne nuovamente. Impazzisce con poche parole e l'unica alternativa per accendere almeno nel bios è il reset dello stesso. Quindi una situazione molto peggiore a differenza della sua scheda madre che è 1000 volte peggio della mia.
Certo che ho fatto tutto da solo. Ma stai capendo quello che dico? Ho detto che ho provato a fare le stesse cose che facevo (e stavo dayli) sulle vecchie schede madri. Il voltaggio alzato era solo una prova. Vorrei alzare le frequenze sia alla cpu sia alle ram senza toccare i voltaggi come facevo prima (la asrock aveva le fasi 4+1 e mai un blocco o problemi) . Penso che per una scheda madre, che su carta è superiore alle altre due, non ci dovrebbero essere problemi (se non è difettosa ovviamente… spero tanto di no) . O mi sbaglio?