PROBLEMA Problema gestione led RGB su 4 banchi di DDR4 BALLISTIX 3600

slack2007

Nuovo Utente
13
1
buonasera ,
ho una MSI B550 CARBON WIFI aggiornata all'ultimo bios e utilizzo il programma dragon center per gestire i led del pc , in un primo momento avevo installato 2 banchi da 8GB ballistix rgb 3600 e sia la scheda madre che i due banchi riesco a gestirli dal programma msi dragon center mistyc light, in un secondo momento ho comprato sempre dello stesso modello altri 2 banchi quindi ora in tutto sono 4 banchi RGB da 8gb , ma ho notato che i due banchi non riescono ad essere gestiti dal software , ho provato anche a inserire solamente solo i due banchi e non riesco a fargli cambiare colore (solamente quello di default arcobaleno), poi ho provato a spostarli e non vanno cmq mentre altri 2 si , cosa puo essere ? ho provato anche a usare il software MOD della crucail per gestire i led e non ci riesco , unica cosa che ho notato che i due banchi tra le specifiche che estrae il programma mod su firmware hanno FF FF FF FF FF mentre altri due banchi dove riesco a gestire i led hanno un codice hex diverso composto da lettere e numeri ....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili